annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vergine a 21 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vergine a 21 anni

Ciao, sono una ragazza di 21 anni. Studio all'università e ho parecchi amici e amiche con cui esco il fine settimana. Si direbbe una ragazza normale... ma sono ancora vergine e non ho mai avuto un ragazzo!!! Forse perchè sono troppo seria e un pò timida. C'è qualcuno o qualcuna come me che può darmi dei consigli? Un bacione a tutti.

divertiti cara mia non sai che ti perdi!!!certo non darla al prima che capita ma qualche storia o avventura estiva ci sta tutta!il sesso è bello e va preso col sorriso senza troppi problemi, ci sarà pure un ragazzo speciale che ti piace...prova...

Commenta

La verginità non è poi un peso così insostenibile.
      Ti assicuro che prima o poi arriva la persona giusta.
      In genere quando meno te l'aspetti!

Se non conosci nessun ragazzo che ti piaccia prova a farti aiutare dal tuo gruppo di amici per frequentare posti in cui è facile fare amicizie, oppure forma un gruppo di studio in Università...

Commenta

uno dei miei migliori amici ha dato il primo bacio a 21 anni ma non lo considero per nulla anormale. certo, magari essere troppo seria e timida non ti aiuta, cerca di lasciarti un po' andare, vedrai che arriverà il momento e sarà bellissimo.

Commenta

la verginità non è un problema dì per sè.
          dipende come la vivi

Commenta

se non sai che gusta ha il gelato alla nocciola come fai a desiderarlo?rifletti ...

Commenta

Se tutti attorno a te leccano gelato alla nocciola dicendo "Com'è buono com'è buono..." magari il dubbio ti viene

Commenta

Secondo me sei fortunata...

Aspetta e fregatene di quello che ti dicono in giro...tu e solo tu sai che cosa vuoi ed i tuoi tempi...quelli sono diversi per tutti. E cmq non avere fretta. Quando sarai pronta lo sentirai di certo.

Commenta

Originariamente inviato da Janny