annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vergine a 21 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vergine a 21 anni

Ciao, sono una ragazza di 21 anni. Studio all'università e ho parecchi amici e amiche con cui esco il fine settimana. Si direbbe una ragazza normale... ma sono ancora vergine e non ho mai avuto un ragazzo!!! Forse perchè sono troppo seria e un pò timida. C'è qualcuno o qualcuna come me che può darmi dei consigli? Un bacione a tutti.

divertiti cara mia non sai che ti perdi!!!certo non darla al prima che capita ma qualche storia o avventura estiva ci sta tutta!il sesso è bello e va preso col sorriso senza troppi problemi, ci sarà pure un ragazzo speciale che ti piace...prova...

Commenta

La verginità non è poi un peso così insostenibile.
      Ti assicuro che prima o poi arriva la persona giusta.
      In genere quando meno te l'aspetti!

Se non conosci nessun ragazzo che ti piaccia prova a farti aiutare dal tuo gruppo di amici per frequentare posti in cui è facile fare amicizie, oppure forma un gruppo di studio in Università...

Commenta

uno dei miei migliori amici ha dato il primo bacio a 21 anni ma non lo considero per nulla anormale. certo, magari essere troppo seria e timida non ti aiuta, cerca di lasciarti un po' andare, vedrai che arriverà il momento e sarà bellissimo.

Commenta

la verginità non è un problema dì per sè.
          dipende come la vivi

Commenta

se non sai che gusta ha il gelato alla nocciola come fai a desiderarlo?rifletti ...

Commenta

Se tutti attorno a te leccano gelato alla nocciola dicendo "Com'è buono com'è buono..." magari il dubbio ti viene

Commenta

Secondo me sei fortunata...

Aspetta e fregatene di quello che ti dicono in giro...tu e solo tu sai che cosa vuoi ed i tuoi tempi...quelli sono diversi per tutti. E cmq non avere fretta. Quando sarai pronta lo sentirai di certo.

Commenta

Originariamente inviato da Janny
                  Ciao, sono una ragazza di 21 anni. Studio all'università e ho parecchi amici e amiche con cui esco il fine settimana. Si direbbe una ragazza normale... ma sono ancora vergine e non ho mai avuto un ragazzo!!! Forse perchè sono troppo seria e un pò timida. C'è qualcuno o qualcuna come me che può darmi dei consigli? Un bacione a tutti.
                  ognuno ha i suoi tempi!!!aspetta e non affrettare le cose!!!è più bello ciò che è più desiderato!!!e poi secondo me è meglio aspettare: a 14-15 anni (solitamente si pensa sia l'età media della prima volta) non si ha la coscienza e non si fa con la serietà dovuta!!quando si è più grandi invece tutto è più bello e vissuto meglio...a parere mio!

Commenta

un anziano del paese una volta mi disse in dialetto ora vi traduco:"non lo mettere da parte per il futuro che non ce lo ritrovi"!chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
                      Secondo me sei fortunata...

Aspetta e fregatene di quello che ti dicono in giro...tu e solo tu sai che cosa vuoi ed i tuoi tempi...quelli sono diversi per tutti. E cmq non avere fretta. Quando sarai pronta lo sentirai di certo.
                      GIUSTO.............. .
                      FALLO QUANDO TI SENTI PRONTA E SOPRATUTTO QUANDO C'è UN SENTIMENTO.......... ....
                      PERCHè TROVARE RAGAZZE COME TE è DIFFICILE........... .....
                      TAMARA

Commenta

Originariamente inviato da figliadellaluna
                        ognuno ha i suoi tempi!!!aspetta e non affrettare le cose!!!è più bello ciò che è più desiderato!!!e poi secondo me è meglio aspettare: a 14-15 anni (solitamente si pensa sia l'età media della prima volta) non si ha la coscienza e non si fa con la serietà dovuta!!quando si è più grandi invece tutto è più bello e vissuto meglio...a parere mio!
                        GIUSTO..ORMAI LE TAPPE VENGONO BRUCIATE TROPPO PRESTO..............
                        I RAGAZZI/E NON SANNO COSA VUOL DIRE ASPETTARE.HANNO TUTTO E SUBITO.............. ........
                        TAMARA

Commenta

sai ke nn ho kapito??

Commenta

Originariamente inviato da ospitessa
                            sai ke nn ho kapito??
                            IN CHE SENSO............... ...
                            TAMARA

Commenta

Originariamente inviato da tempesta77
                              GIUSTO..ORMAI LE TAPPE VENGONO BRUCIATE TROPPO PRESTO..............
                              I RAGAZZI/E NON SANNO COSA VUOL DIRE ASPETTARE.HANNO TUTTO E SUBITO.............. ........
                              quando penso ai ragazzi d'oggi..che tristezza!!!io sono proprio di un'altra generazione!!!e sì che ho 18 anni!!!

Commenta

Sto operando...
                              X