annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

desiderio x donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• desiderio x donne

In quali occasioni particolari vi siete sentite attratte da un uomo diverso dal vostro partner? Mi spiego, in occasione di particolari periodi di crisi della coppia, dopo aver conosciuto una persona nuova in un nuovo ambito (università lavoro vacanze) o....
    sarebbe interessante capire se è un bisogno represso che nasce in occasione del presentarsi di situazioni particolari, o a parità di situazioni per l'entrata in gioco di una nuova persona, magari interessante o semplicemente per l'insaziabile bisogno di avere di più insito nella personalità umana?
    che ne dite?

Originariamente inviato da nudols
    In quali occasioni particolari vi siete sentite attratte da un uomo diverso dal vostro partner? Mi spiego, in occasione di particolari periodi di crisi della coppia, dopo aver conosciuto una persona nuova in un nuovo ambito (università lavoro vacanze) o....
    sarebbe interessante capire se è un bisogno represso che nasce in occasione del presentarsi di situazioni particolari, o a parità di situazioni per l'entrata in gioco di una nuova persona, magari interessante o semplicemente per l'insaziabile bisogno di avere di più insito nella personalità umana?
    che ne dite?
    per tutto quello che hai elencato...e per nessuno....dipende dallo stato d'animo del momento....e da quanto sei presa dal tuo partner...
    attualmente...nn guarderei nemmeno keanu reeves se fosse all'altra scrivania..

Commenta

si infatti io concordo con shola...certo pero che se orlando bloom mi degnasse anche solo di uno aguardo sarei pronta a far folle..no dai scherzo..

Commenta

L'avidità non ha senso in amore secondo me, perché tecnicamente un rapporto sano (nel senso di funzionante) rende più che soddisfatti tutti i bisogni, e tende ad essere esclusivo.
        Al massimo può sorgere una curiosità di come sarebbe con un altro...

Shola ha ragione, dipende dallo stato d'animo, e a volte dal bisogno di liberare la fantasia un po'sacrificata.

Commenta

Ok bbbb ma la fantasia non è quasi sempre la forma di sfogo di un desiderio?

Commenta

Sì, certo. Si può cercare fuori dalla coppia qualcosa che ci manca, anche solo con l'immaginazione. E magari lo si trova in qualcuno perché lo abbiamo idealizzato.
            Non è proprio un tradimento, ma se è abbastanza intenso ci si può sentire lo stesso la coscienza sporca!

Commenta

Sto operando...
            X