annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto

Il vostro/la vostra partner vi ha mai fatto foto delle vostre parti intime? Voi come avete preso la cosa?

No....a me nn è capitato mai....la cosa nn è ke mi piacerebbe molto...io come donna farei la foto al mio ragazzo si..(è + bello da vedere!!!!)secondo me......ma nn so mi farei fotografare lì da lui.....ma a te è capitato..???

Commenta

si qualche giorno fa ha cominciato a farmi delle foto col telefonino.

Commenta

Sinceramente nn ho mai provato.....

Commenta

Ma nn nego ke il pensiero di fotografare le parti intime del mio ragazzo c'è stato.....ma nn ho avuto mai il coraggio di farlo....

Commenta

per me e una cosa normalissima e non ci trovo niente di strano, ma il tutto e strettamente privato!

Commenta

Originariamente inviato da althea69
              per me e una cosa normalissima e non ci trovo niente di strano, ma il tutto e strettamente privato!
              concordo con te

Commenta

L'ho fatto diverse volte e alcune volte ci siamo anceh ripresi con una telecamera

Commenta

Le gentili donzelle che si sono fatte fotografare.....inso mma....ignude, potrebbero aprire una pagina web, postare là le loro foto, così noi maschietti depravati del Forum ci rifacciamo gli occhioni.....Bella l'idea, o no?

Commenta

Ottima idea!!!

Commenta

Chi altro quota la mia idea? Non per niente sono idea66....

Commenta

Non mi sembra una cosa eccitante... Mi fa tanto manuale di medicina (andrologia o ginecologia), o esposizione di carne al mercato...

Foto in pose sexy magari... Certo, bisogna vincere il senso del ridicolo generato dall'imbarazzo!

Commenta

Senz'altro sexy.....tipo il calendario delle casalingue. E poi per molte di voi potrebbe essere un'esperienza nuova e magari eccitante. Se lo fate noi maschietti del Forum potremmo fare e postare una pagina simile e ricambiarvi di eguale.....moneta! Giurin, giurello. Così movimentiamo un po' questa calda estate. Dai, raccogliamo le adesioni in questa discussione aperta.

Commenta

care ragazze mi consentite di rispondere? per lo foto dipende, se anche Voi maschietti (e per prima) .......vi mostrate ignudi e senza falsi pudori....chissà.... ..forse......---pensateci e metitate!!!!!! ---- io sarei anche disponibile dipende da voi---a dopo

Commenta

Io lo farei non ci sono problemi....Non mi vergogno del mio corpo!

Commenta

Sto operando...
                              X