annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglia di tradimento!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voglia di tradimento!

Salve a tutti e tutte. volevo confrontarmi con voi in questo particolare periodo dell'anno e questa strana sensazione che va e iene a tratti nell'arco della giornata. capita anche a voi di desiderare una storia estiva, di provare sensazioni con un corpo nuovo?

ma dai ..........

Commenta

per favore.....

Commenta

scusate se mi accade.... non lo faccio più

Commenta

nn t devi scusare......io volevo solamente dirti ke a me nn capita.....

Commenta

possiamo dire che in estate si è piu vulnerabili e piu tendenziosi al tradimento..ma è proprio questo periodo che ti fa capire se tieni o no veramente alla persona a cui sei assieme...bisogna superarlo con tenacia e decisione....

Commenta

Originariamente inviato da notolina
              possiamo dire che in estate si è piu vulnerabili e piu tendenziosi al tradimento..ma è proprio questo periodo che ti fa capire se tieni o no veramente alla persona a cui sei assieme...bisogna superarlo con tenacia e decisione....
              pienamente d'accordo.....

Commenta

grazie...io sinceramente la penso proprio cosi...poi magari hai voglia di svagarti...uscire cambiare abitudini,conoscere gente nuova..e queste a parer mio sono tutte cose che portano al tradimento..no?

Commenta

Quoto nudols e notolina

Commenta

a voi è mei capitati di esser sul punto di tradire?se si poi come vi siete comportati? e se no lo avete detto al vostro partner?

Commenta

Dicono.....negare pure l'evidenza!

Commenta

Originariamente inviato da notolina
                        a voi è mei capitati di esser sul punto di tradire?se si poi come vi siete comportati? e se no lo avete detto al vostro partner?
                        Un paio di volte...mai concretizzate !! Seeemmpreee negare !

Commenta

eh sì...è proprio vero amore...
                          che squallore....

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
                            eh sì...è proprio vero amore...
                            che squallore....
                            Io non ce la faccio proprio a resistere. E' più forte di me. Oddio, mica con tutte quelle che ti fanno capire che sono pronte a starci, no no, sono molto selettivo...però mi prendo di quelle sbandate, specie in estate...intendiamoc i, nessun coinvolgimento...

Commenta

dopo la prima volta è impossibile fermarsi.. è come una droga... anzi penso che anche a livello "metabolico" si producano delle sostanze che danno piacere e assuefazione (l'ho sparata grossa?) ma sia chiaro, forse fa lo stesso, ma non me le vado mai a cercare...
                              "... è bello vivere. E' bello poter posare gli occhi sugli occhi di una donna."

Commenta

Sto operando...
                              X