annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pillla del giorno dopo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pillla del giorno dopo

con quale frequenza si puo' assumere la pillola del giorno dopo??voglio dire..dopo averla presa...per emergenza...dopo quanto tempo..si puo' ricorrere a questo rimedio???grazie!

spero qualche anno dopo

che se conti di doverla usare più spesso ci sarebbe da intervenire.....
    .... a cinghiate!

Scherzo ma il concetto è che deve essere un rimedio di EMERGENZA,
    non si deve sottovalutarne la gravità,
    non si può pensare " tanto poi prendo quella del giorno dopo"

le precauzioni si prendono prima.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

ho capito capo!!!!
      lo so..che e' un rimedio d'emergenza...e devo dire..che quando mi sono rvista comparire i lciclo..appena l'ho assunta..e poi..mi e' ricomparso..quando cmq avrei dovuto averlo..mi sono spaventata parecchio..
      sono passati quasi quattro mesi..da quando l'ho assunta...e se avessi sottovalutato l'importanza..l'avre i ignorantemente pensata..prima..
      e' proprio perche' mi ha psaventata un po'..che mi chiedevo..con quale frequenz.a.si puo' pensare..ad un rimedio del genere....
      dingo nn sono una tredicenne sprovveduta....era una domanda...per colmare la mia ignoranza..in materia..

Commenta

Completamente d'accordo con dingo!
        La pillola del giorno dopo deve essere usata SOLO in caso di emergenza, e i casi di emergenza dovrebbero essere ridotti il più possibile!
        Non è assolutamente da pensare come un contraccettivo!

Commenta

credo di aver sbagliato a fare una domanda del genere..in questa sezione del forum....
          ci sono ricascata...tu fai una domanda.....e tutti sono pronti a bacchettarti...
          lo so che e' un contraccettivo di emergenza...lo so..la mia e' una domanda..nn una autoconfessinoe..per espiare una colpa..e le eventuali colpe successive...
          cmq grazie..per la ramanzina..inutile.. perche' sono concetti che gia' conoscevo e condividevo..

Commenta

Non prenderla come ramanzina

Se hai seguito i miei interventi sai che non uso giudicare.

Il mio intervento ha lo scopo di chiarire ad eventuali giovincelli
            sprovveduti, che non si deve prendere alla leggera certe cose.

Le risposte a volte non sono solo dirette a chi pone le domande
            e se avessi ricevuto risposta tipo: "dopo due mesi il ciclo degli estrogeni
            dovrebbe essersi regolarizzato" (N.B. IO NON SO SE è VERO!)

Qualcuno avrebbe potuto pensare che sia una cosa che si può
            fare con molta semplicità quasi quando si vuole.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

la pillola del giorno dopo

La pillola del giorno dopo va presa si in caso di emergenza ma siccome ha un alto dosaggio di ormoni il medico consiglia max 3 volte ogni anno...a me è capitata la stessa cosa poi proprio il medico mi ha consigliato di prendere la pillola di tutti i giorni....

Commenta

ho capito...che la tua e' una responsabilita'..ver so i veri sprovveduti....
                e porprio perche' conoscos i tuoi inteventi che ci sono rimasta male...
                nn importa..cmq..ho sbagliato a chiedere una cosa cosi' dleicata..a persone comuni..avrei dovuto chiedere ad un dottore..
                e' molto facile per i sprovveduti...legger e qua sopra..le cose piu' assurde..e pensare che siano pratiche normali...
                stavamo parlando di un'anticoncezionale. .poteva essere un modo per informare..quelli che ancora lo fanno senza alcuna precauzione..
                apprezzo cmq..grazie.

Commenta

Ciao shola spero la mia risp t sia stata di aiuto.....

Commenta

Originariamente inviato da valiva
                    Ciao shola spero la mia risp t sia stata di aiuto.....
                    era esattamente questo che volevo sapere..grazie mille..un bacione.

Commenta

ciao e nn t arrabbiare......

Commenta

Originariamente inviato da valiva
                        ciao e nn t arrabbiare......
                        nn me l'aspettavo da dingo..pensavo fosse uno dei pochi rari..su questo forum..che nn giudicano..e nn emettono sentenze....

Commenta

Nn avrà capito sicuramente cosa volessi intendere....xciò t ha risposto così...certo nn è bello essere prese per persone ke nn capiscono nulla...ma qst è un forum si parla ma nessuno ha il permesso di giudicare...solo di emettere suoi pensieri pro o contro una certa teoria!

Commenta

scusate la domanda.. ma ho sentito di ragazze che utilizzano questo "rimedio" per ritardare o addirittura x non avere il ciclo.. secondo voi e' vero??
                            ......... :)

Commenta

Originariamente inviato da cirilla
                              scusate la domanda.. ma ho sentito di ragazze che utilizzano questo "rimedio" per ritardare o addirittura x non avere il ciclo.. secondo voi e' vero??
                              credo..di no...a me l'ha raddoppiato!!

Commenta

Sto operando...
                              X