annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omossesualita'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omossesualita'

Credo in Dio ma non mi identifico in una religione specifica, penso che Gesu' sia il figlio di Dio. Dio ha creato l'uomo e la donna per godere del sesso e per produrre vita sulla terra. Dio ha creato l'uomo e a lui ha attribuito il potere sulla donna ma allo stesso tempo lo ha avvisato di trattarla come un dono prezioso e di non farle mai mancare nulla dall'amore all'affetto al cibo fino al sesso. Il sesso in principio era un dono di Dio per completare l'uomo e la donna e godere l'uno dell'altro. Allo stesso tempo essi erano e sono tuttora il continuo del soffio della vita di Dio. Senza una donna l'uomo muore entro una generazione e viceversa. La pratica omosessuale esiste da millenni ed e' vista agli occhi di Dio come pratica vergognosa meritevole di morte.
    Il fatto che i tempi d'oggi non sono paragonabili ai tempi di Gesu' non e' una valida scusa per acccettare l'omosessuale nella societa' moderna. Omosessuali non si nasce. L'omosessualita' e' una pratica contro la vita e contro se stessi. Permettere l'adozione l'adozione agli omosex e' un crimine e' un omicidio. Se il mondo fosse fatto di soli omosex non nascerebbe piu' nessuno sulla terra e sarebbe la fine della razza umana. Omosessualita significa morte.

Non ti identifichi in nessuna religione? A me sembri tanto un "degno" seguace di papa Ratzinger...

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
      Non ti identifichi in nessuna religione? A me sembri tanto un "degno" seguace di papa Ratzinger...
      ma perchè non si registrano prima di straparlare???

Commenta

cosa??? ancora co st'idea che uno è un'omosessuale perchè è un pervertito??? ognuno c'ha i suoi gusti... a uno possono piaccere le donne o gli uomini... perchè colpevolizzarlo per un suo gusto... se 2 persone dello stesso sesso stanno insieme e sono felici perchè metterle al bando...? e cmq il fatto che è una cosa che esiste da sempre ti fa capire che non è una moda... come ho sentito purtroppo dire... inoltre è stato dimostrato che esistono anche animali omosex e questo ti dimostra che è una cosa istintiva... non è che riconoscendogli dei diritti tutti decidono di diventare gay!!! ma per favore... sul fatto di non fargli adottare figli posso essere anche d'accordo... ma evitiamo queste cavolate e questi luoghi comuni per favore... finchè continuerà a esserci gente così chiusa di mentalità ci sarà gente che si deve nascondere perchè non conforme agli standard "normali"... a te che problema ti creano...? vivi la vita tua e lascia vivere a chi ha altre preferenze la via sua...
        Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
        Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

cha ca.zzo dici???? cosa vorresti fare allora?? bruciarli sul rogo come si faceva con le streghe????
          Posso anche capire che tu non sia favorevole alle adozioni ma di qui a permetterti di dire la stronzata che omosessualità è uguale a morte ce ne passa!!
          E poi in nome di quale dio parli??? esiste solo il tuo di dio???
          Piccola parentesi: omosessuali si nasce.... come te lo spieghi che , persino in natura e senza condizionamenti della società e/o perversioni attribuibili all'essere umano, ci siano animali omosessuali....??? Ma non sei registrato e le mie domande si perderanno nella notte dei tempi,.....

Commenta

cavoli ragazzi... guardate gli orari degli ultimi 3 post.... tutti e 3 nello stesso minuto!!! che t5empismo... ed io e te, Koala, abbiamo anche scritto la stessa cosa...

Commenta

A parte lo stile un po' aulico e prosaico sono d'accordo con te. Il giorno che due omosessuali o due lesbiche riusciranno a mettere al mondo un figlio senza l'aiuto della scienza allora cambiero' idea.

Commenta

perchè non ti registri così ti massacro a parole?

Commenta

acescape... non avevamo dubbi sul tuo concordare!!!... IMMAGINO ORA MI RIFILERAI IL SOLITO PUNTINO ROSSO...

Commenta

quasi ragionevole...ma

ma continuando nel TUO modo di vedere:
                    come l'amore non è una scelta ma qualcosa che avviene secondo divino disegno,
                    (cioè tu ti innamori di Tizia per arcani motivi non perchè tu decidi di innamorarti)

così l'omosessualità, cioè la preferenza per qualcuno dello stesso sesso,
                    non è una scelta ma una cosa che avviene perchè....è cosa voluta dal creatore.

Come può essere quindi un "abominio"? (levitico)

Io trovo che con la ragione ...non c'è ragione!
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

ascape ma che ******ate dici?

Commenta

A parte il fatto che ti ho dato "un puntino rosso", o meglio un giudizio negativo, solo una volta (lo rifarei ancora) per il resto mi sei molto simpatica lunarossa. Se non fosse cosi' te ne saresti gia' accorta... io sono uso a scrivere quello che penso degli altri piu' che a dispensare puntini rossi o verdi

Commenta

E come hanno verificato che esistono degli animali omosessuali? Possono aver osservato che gli animali praticano l'omosessualità, ma che siano omosessuali è un discorso differente. Non lo si può verificare neanche riguardo a uomini e donne, è per questo che a quelli che non sono omosessuali rimane sempre il dubbio che esista l'omosessualità.

Commenta

Originariamente inviato da acescape
                            A parte lo stile un po' aulico e prosaico sono d'accordo con te. Il giorno che due omosessuali o due lesbiche riusciranno a mettere al mondo un figlio senza l'aiuto della scienza allora cambiero' idea.
                            allora per te 2 persone omosessuali non si possono amare? solo perchè non possono avere figli...? allora eliminiamo anche uomini e donne sterili perchè manco loro si possono amare... o le coppie che non vogliono avere figli... vai si... facciamo un rogo unico!
                            Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                            Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Ramarro, le putta.nate che scrivo sono le putta.nate che penso e di cui sono convinto. Sei frocio? Bene, I don't care. Basta che pero' non cominci a rompere che ti vuoi sposare o adottare figli. Ti vuoi sposare e la religione cattolica non te lo permette? Cambia religione. Vuoi adottare un figlio perche' hai scoperto che anche se vieni senza preservativo nel cu.lo del tuo amato questo non rimane incinta? Beh sono problemi tuoi. Non so chi ha creato il mondo, so solo che se lo vogliamo portare avanti dobbiamo ******* e concepire con il sesso opposto. Ti ripeto: quando vedro' due fro.ci o lesbiche concepire senza l'aiuto della scienza allora cambiero' idea.

Commenta

Sto operando...
                              X