annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi....

Salve sono nuovo nel forum.Vorrei chiarirmi un dubbio che ho da tempo.Ho avuto ed ho tante esperienze sessuali anche con donne diverse, con gusti e corpi diversi l una dall altra.A detta di molte a letto non sono per nulla male..anzi ho sempre icevuto complimenti ma..... spesso mi accorgo che durante gli atti sessuali, le mie partner, non sempre raggiungono l orgasmo.Non mi è facile capire se son poco coinvolte oppure sono io che sbaglio. Cosa ne pensate? Mi raccomando senza risposte volgari, grazie

Beh che dire, non hai mai pensato che sei tu che non sei tanto coinvolto e che non le coinvolgi? Con tutte queste esperienze che hai, mi viene in mente che siano quasi tutte un po' superficiali.

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
      Beh che dire, non hai mai pensato che sei tu che non sei tanto coinvolto e che non le coinvolgi? Con tutte queste esperienze che hai, mi viene in mente che siano quasi tutte un po' superficiali.

quoto!
      Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Ma dai, ha detto "non sempre"... Magari erano stanche...
        Cmq è sempre meglio parlarne con la ragazza in questione.
        Piuttosto è strano che lui non capisca se la ragazza è coinvolta. In genere si vede... Dalle reazioni, dalle risposte del suo corpo, dai movimenti e dagli sguardi...

Commenta

Appunto bbbb, se uno non se ne accorge che è coinvolta significa che non se ne cura più di tanto.
          Ci sono delle donne che hanno difficolta a raggiungere l'orgasmo e magari non riescono a raggiungerlo in rapporti di solo sesso, almeno così mi è stato detto da alcune...

Commenta

In effetti, se l'esperienza sessuale è notevole come afferma, ormai dovrebbe aver imparato a decifrare i segnali femminili. In una relazione lunga penso sia molto più semplice.
            Comunque, basta rallentare i tempi e chiedere, ogni tanto!

Commenta

Sto operando...
            X