annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma queste ragazzine???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma queste ragazzine???

Premetto che non ho in mente di farci l'amore: non me la sentirei!

Però questi sono i fatti:
    Lei ha 17 anni ma secondo me come visione della sessualità 15enne,
    alta carina ben fatta seno non grande ma bello, credo senza alcuna esperienza sessual-sentimentale.

é da poco tempo una mia allieva di pattinaggio, oltretutto in questo periodo
    c'è pochissima affluenza e mi dedico molto a lei.
    dettaglio: fa caldo e io pattino senza maglietta.

E' inizato che con con una scusa o un'altra mi si strusciava, poi sempre di più
    ora mi prende mi abbraccia mi fa sentire il seno, io non è che scappo
    in effetti stò giocando a far l'adolescente.

Quello che non capisco è che in questo contesto parlando lei esce con
    frasi che mi lasciano perplesso: che gli uomini sono tutti maiali...
    che non vuol essere toccata da un uomo... il sesso che schifo ... ecc..

Mi sembra chiaramente in uno stato di contraddizione forse normale a certe età,
    e ho molti dubbi sull'opportunità di contraddire la sua visione.

Vorrei sentire le giovani forumiste se hanno vissuto una fase del genere..
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

io se l'ho vissuta non me la ricordo.....

forse è solo una provocazione...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

15, 17, 20 anni, non fa tanta differenza, ognuno matura in modo diverso, a seconda anche delle esperienze che fa. In genere questa fase del rifiuto le donne ce l'hanno molto prima, ma può darsi anche che la visione di questa ragazza dipenda da una brutta esperienza che ha vissuto. Secondo me dovresti tenere il discorso sullo scherzoso, e vedere quanto veremante pensa quello che dice.

Commenta

Io lo dicevo perchè mio padre e mia madre mi inculcavano un sacco di fesserie in testa per non farmi fare cavolate,ma non lo pensavo,credevo solo fosse giusto che tutti pensassero che ero una brava bambina...poi un giorno l'ho fatto e da quella volta mi sono ricreduta e pian piano sono diventata una MAIALA come VOI!!!!

Commenta

piano sono diventata una MAIALA come VOI!!!!
          eh sì....fa sempre un certo effetto sentirlo dire da una ragazza...meriti 1000 punti

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
            eh sì....fa sempre un certo effetto sentirlo dire da una ragazza...meriti 1000 punti http://www.sanihelp.it/forum/images/smilies/tongue.gif
            1000grazie pilota

Commenta

danidani posso chiederti di dove sei?semplice curiosità...

Commenta

Sono di Pordenone

Commenta

Originariamente inviato da danidani
                  Io lo dicevo perchè mio padre e mia madre mi inculcavano un sacco di fesserie in testa per non farmi fare cavolate,ma non lo pensavo,credevo solo fosse giusto che tutti pensassero che ero una brava bambina...poi un giorno l'ho fatto e da quella volta mi sono ricreduta e pian piano sono diventata una MAIALA come VOI!!!!
                  Ne conosco una che finira' cosi'

Ovviamente anche lei di Pordenone...sara' un caso?

Commenta

digoman ma quanti anni hai?

Commenta

nel profilo dice che è del 72

Commenta

dingo oggi purtroppo o perfortuna le 17enni sono tutte così ti sbattono la sorca in faccia con leggerezza e la cosa incredibile è che quando avevo io 17anni erano bambine oggi ce ne sono tante stragnocche da paura...mi dispiace ammetterlo ma è così, fisicamente ineccepibili e ti fanno morire matto perchè hanno la testa da 15enni o peggio!!!!che fare.....????io ho avuto lo stesso problema 2 anni fa lei 17 io 27...il buon senso ha prevalso ma se mi ricapitasse l'occasione da sfidanzato non so se ne avrei ancora....aspetta il 18anno e se non sei impegnato trombala!

Commenta

Dingo, scusa se mi permetto, ma una mia amica ha sofferto per una storia ambigua con il suo istruttore e vorrei avvertirti...

Il tuo atteggiamento nei suoi confronti dev'essere molto chiaro.
                          Forse si è presa una cotta per te, più probabilmente se l'è presa per il suo istruttore, che è una cosa diversa...

E' possibile che tu sia una figura di riferimento per lei. Penso tu sia abituato a questa responsabilità, e che dunque sappia non approfittarne, e sia in grado di non turbare una tenera crisalide che si trasforma in farfalla tra le tue mani

Mi sa che lei ci prova con te per testare le sue doti femminili di seduzione.
                          Secondo me dovresti spiegarle che il sesso non fa schifo, ma che dovrà farlo solo quando se la sentirà.
                          E con qualcuno con cui abbia una relazione paritaria (capiscimi a me! ), basata sulla stima e il rispetto reciproci.
                          Infatti, riguardo al sesso, o vuole il tuo parere, o vuole provocarti.
                          Se te la senti puoi risolverle qualche dubbio... Certo che, nel frattempo, sarebbe carino se nn si strusciasse ai tuoi muscoli torniti

Per favore: non dimostratele (tu e il tuo amico ) che a far la civetta si guadagna qualcosa... tanto al limite lo capirà da sola più avanti...
                          Rassicurala sulla sua femminilità, ma restando distaccato.

Abbi un interesse puramente atletico e professionale!!!

Commenta

bbb mi sa che la 17enne di cui parla è molto più sveglia di come la dipingi tu!
                            mi sa che è di cotta che si parla!

Commenta

Io mi ricordo le 14enni di quando andavo al liceo io...altro che sveglie...erano piu' che sveglie in quel senso...

Commenta

Sto operando...
                              X