annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANDROGEL come si fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ANDROGEL come si fa?

Ho sentito parlare di un prodotto denominato ANDROGEL che procurerebbe un aumento del testosterone negli uomini semplicemente spalmando una pomata sulla pelle. Pare che negli USA si trovi liberamente nelle farmacie (che li sono più che altro dei drugstore) senza prescrizione medica e soprattutto a prezzo ragionevole. Qualcuno sa come procurarlo in Italia senza farsi spennare dalle farmacie online? Inoltre, qualcuno lo ha mai sperimentato? Grazie

lo sto usando io..

Commenta

Originariamente inviato da calaio
      lo sto usando io..
      Mi sono registrato e ti ho mandato un messaggio in privato. Ciao

Commenta

Se qualcun'altro vuole rispondere, se conosce il problema e può dare delle informazioni utili. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
          Ho sentito parlare di un prodotto denominato ANDROGEL che procurerebbe un aumento del testosterone negli uomini semplicemente spalmando una pomata sulla pelle. Pare che negli USA si trovi liberamente nelle farmacie (che li sono più che altro dei drugstore) senza prescrizione medica e soprattutto a prezzo ragionevole. Qualcuno sa come procurarlo in Italia senza farsi spennare dalle farmacie online? Inoltre, qualcuno lo ha mai sperimentato? Grazie
          A che pro?

Lion

Commenta

La descrizione che viene fatta ed i riscontri medici parlano di recupero dell'interesse verso la sessualità e miglioramento delle performance, ovviamente in soggetti di una certa età, che sono quindi naturalmente in funa ase calante ma che hanno subito una regressione anticipata rispetto alla media.

Commenta

Sto operando...
            X