annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ecigraphics
    ok, eccoti firmato l'armistizio

ecigraphics
    va bene.

epicuro

Commenta

Pace fatta... Bene...!
      The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

RX, io non ho detto che per me è scomoda, io così dormo benissimo, che meglio non si può e cmq non c'è nessun patto di sangue per cui debba stare 8 ore su 8 abbracciata, se sento l'esigenza di stare da sola perchè magari fa caldo (come in questo periodo) mi giro e finisce li
        si, bhe, eci, ovvio...esprimevo solo la mia opinione immaginadomi abbracciata al mio moroso tutta notte, che già di suo stringe parecchio solo nelle carezze, figuriamoci il resto...a me viene mal di collo solo al pensiero!!!
        la mattina della dominica, tra lavoro, spiaggia e cane, è un'impresa riuscire ad avere intimità, ma si sa, l'estate ravviva anche queste golosità mattutine.
        caro epi, dimmi quando devo preparare la valigia!!!!!!!!!!!!! !!!
        Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

anche io preferisco farlo di mattina piuttosto che la sera... purtroppo non ne ho spesso l'occasione... trovo che sia un buon inizio di giornata... la sera cmq siamo stanchi tutti e 2... di solito lo facciamo prima di pranzo o il pomeriggio verso le 4...
          per il discorso di dormire abbracciati io non lo sopporto perchè la notte mi muovo tanto però siccome a lui piace un sacco di solito aspetto che si addormenta (più o meno mezzo minuto... ) e poi mi allontano... lo so è brutta come cosa ma non ce la faccio proprio... una volta abbiamo dormito a casa mia nel lettino singolo e ho passato la notte in bianco con semicrisi di panico perchè mi sentivo bloccata e non riuscivo a muovermi...
          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Aiuto... Il letto singolo... Io mio incubo... E' capitato: non ci stavo coi piedi, torcicollo la mattina, gambe pesanti, insomma, terribile! Per fortuna che era inverno! Altrimenti sarei anche morto di caldo!
            The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da rx
              caro epi, dimmi quando devo preparare la valigia!!!!!!!!!!!!! !!!
              Passo a prenderti venerdì verso le 15 ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                Al mattino? Lo sai si, che sei un miracolato ... ? http://www.sanihelp.it/forum/images/smilies/wink.gif
                vorrei tanto ke anche il mio boy si rendesse conto di essere miracolato....quando gli salto addosso io lui si schiva sempre!!!!!....dai,q uasi sempre e gli da fastidio se lo sfioro di notte,mi arrivano un sacco di vaff****lo....pensav o di appendergli un cartello al collo con sù scritto "non svegliar il can che dorme"!!!! però se è lui a saltarmi addosso io gli preparo la pista di atterraggio con molto piacere.......

Commenta

Scusa la sfrontatezza, Dani, ma:

1. rifiuta di praticarti il sesso orale;
                  2. ti schiva se gli salti addosso;
                  3. non apprezza il sesso notturno.

Non so come dirtelo ... dunque ... ah, si: mollalo!

Commenta

Se non avesse altre mille buone qualità l'avrei già fatto ma disgraziatamente l'uomo (come la donna!) completo non esiste....però esistono le corna!!!

Commenta

Originariamente inviato da danidani
                      però esistono le corna!!!
                      Naaa ... sono solo una scorciatoia!

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                        Naaa ... sono solo una scorciatoia! http://www.sanihelp.it/forum/images/smilies/wink.gif
                        ????????

Commenta

Anche a me mi sembra un pò strano il tuo boy?!
                          senza offesa

Commenta

Non m'offendo,dovrebbe essere lui ad offendersi quando glielo faccio notare!!!! Lui si ritiene normale....e quando uno è convinto...Poi magari con i suoi amici si vanta del contrario....mi si sta fondendo il cervello a furia di cercare di capirlo!!!!

Commenta

Ma da quanto tempo state insieme?
                              Non so perchè ma da come ti esprimi sembri di napoli
                              è così?

Commenta

Ma da quanto tempo state insieme?
                                Non so perchè ma da come ti esprimi sembri di napoli
                                è così?
                                Siamo insieme da un anno.Non sono di Napoli,mio papi è di Caserta ma io sono nata e cresciuta in provincia di Gorizia...

Commenta

Sto operando...
                                X