annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ecigraphics
    Bravo thefly, vedo che io e te andiamo molto d'accordo! Dormire abbracciati e un piacere al quale non rinuncerei facilmente! No no e no!
    Parole sante eci... Proprio così...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

mm...no, non sono d'accordo. rpima di tutto la posizione del braccio sotto il collo di lei o comunque spesso orizzontalizzata è causa di scarsa circolazione del canale omero scapolare, causa quindi la classica periartrite, a lungo andare.
      in secondo luogo a me non piace stare al guinzaglio tutta la notte. voglio essere libera, magari appoggiata, una manina qui e una li, ma null'altro. almeno la notte voglio dormire serena e riposarmi. posizioni scomode riducono la qualità del sonno, e quindi anche del rendimento del giorno dopo, fisico sopratutto. non posso permettermelo, con il mio mestiere. comunque 5 minuti, 10 minuti è anche gradevole, dopo tutti e due ci giriamo e dormiamo come ci pare.......
      Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Originariamente inviato da oy
        eci, decidere di dormire tutte le notti con il mio partner, abbracciati o no, è una scelta a lungo termine, nel caso perferisco tutelarmi con i letti separati.
        ahhhh! Ora capisco, vabbè dipende dai rapporti, da coppia a coppia, io e il mio ragazzo stiamo insieme da più di 4 anni e entrambi non riusciamo ad immaginarci di stare senza l'altro, inevitabilmente immaginiamo il futuro insieme per cui ci riescce impossibile non pensare a lungo termine, non l'abbiamo scelto noi, ci viene spontaneo! Capisci cosa voglio dire?

Commenta

Bravo thefly, vedo che io e te andiamo molto d'accordo! Dormire abbracciati e un piacere al quale non rinuncerei facilmente! No no e no!

eh eh, anche il tuo 'boy' mi ha detto che non ci rinuncerebbe facilmente

ps. non te la prendere eci, sto solo scherzando...

Commenta

Rosy, in un altro thread di ho invitata ad un weekend romantico in un albergo di mia conoscenza all'Isola d'Elba ... confermo l'invito!

Commenta

Originariamente inviato da rx
              mm...no, non sono d'accordo. rpima di tutto la posizione del braccio sotto il collo di lei o comunque spesso orizzontalizzata è causa di scarsa circolazione del canale omero scapolare, causa quindi la classica periartrite, a lungo andare.
              in secondo luogo a me non piace stare al guinzaglio tutta la notte. voglio essere libera, magari appoggiata, una manina qui e una li, ma null'altro. almeno la notte voglio dormire serena e riposarmi. posizioni scomode riducono la qualità del sonno, e quindi anche del rendimento del giorno dopo, fisico sopratutto. non posso permettermelo, con il mio mestiere. comunque 5 minuti, 10 minuti è anche gradevole, dopo tutti e due ci giriamo e dormiamo come ci pare.......
              RX, io non ho detto che per me è scomoda, io così dormo benissimo, che meglio non si può e cmq non c'è nessun patto di sangue per cui debba stare 8 ore su 8 abbracciata, se sento l'esigenza di stare da sola perchè magari fa caldo (come in questo periodo) mi giro e finisce li

Commenta

Originariamente inviato da oy
                eh eh, anche il tuo 'boy' mi ha detto che non ci rinuncerebbe facilmente

ps. non te la prendere eci, sto solo scherzando...
                Non ti preoccupare oy, non me la sto prendendo, sono una persona che sa scherzare, e anche molto

Commenta

sono una persona che sa scherzare, e anche molto
                  Si, ma se mi dai di nuovo del 'cicciottello' le prendi ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                    Si, ma se mi dai di nuovo del 'cicciottello' le prendi ...
                    Grassottello ti piace di più?

Commenta

Vogliamo parlare di cellulite piuttosto???

Commenta

Rosy... Nemmeno io ho le manette (quelle le uso per qualcos'altro) per rimanere abbracciato alla mia ragazza notte facendo... Tutti liberi di trovare posizioni a sè stanti se non si vuole dormire vicini, l'importante è "riavvicinarsi" la mattina! A buon intenditor
                        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi

Vogliamo parlare di cellulite piuttosto???

ops!
                          forse è meglio cambiare discorso

Commenta

Originariamente inviato da thefly
                            Rosy... Nemmeno io ho le manette (quelle le uso per qualcos'altro) per rimanere abbracciato alla mia ragazza notte facendo... Tutti liberi di trovare posizioni a sè stanti se non si vuole dormire vicini, l'importante è "riavvicinarsi" la mattina! A buon intenditor
                            ... poche parole!!!

Commenta

Ok, direi che un'onorevole tregua ci sta tutta ...

Commenta

ok, eccoti firmato l'armistizio

ecigraphics

Commenta

Sto operando...
                                X