annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ecigraphics
    Io non sono tanto d'accordo, è bello vivere insieme, condividere il letto e dormire abbracciati tutta la notte! Soprattutto in inverno sotto le coperte...
    tutta la notte non tutte le notti...

Commenta

cmq, abbiamo qualche speranza di farci desiderare se non aspettiamo... se nel frattempo andiamo 1 att in bagno x sciacquarci e lavarci i denti, possiamo scordarcelo... tocca agire subito!
      A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Senza offesa EPICUROMI ma che spiegazioni vuoi? Non sai mettere il braccio in modo tale da non farti male? E cmq in un letto matrimoniale puoi anche scegliere di non abbracciare l'altro

Commenta

Originariamente inviato da oy
          in friuli? neanche se mi paghi!! però se ti sposti un po' a ovest ci faccio un pensierino...

ps. non ricordo se sei veneto o friulano, comunque per il veneto la cifra raddoppia.
          Veneto, Veneto...

Commenta

Perchè non tutte le notti? che problema c'è?

Commenta

Non sai mettere il braccio in modo tale da non farti male?
              Guarda che dopo un ora, comunque, ti si blocca la circolazione ...

E mica è un problema di spazio: si parlava di 'stare abbracciati tutta la notte' (e qui mi ricordo il mitico Elio ... )

Commenta

Perchè non tutte le notti? che problema c'è?
                mai prendere decisioni così a lungo termine...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                  Guarda che dopo un ora, comunque, ti si blocca la circolazione ...

E mica è un problema di spazio: si parlava di 'stare abbracciati tutta la notte' (e qui mi ricordo il mitico Elio ... )
                  Al mio boy non succede, stiamo tranquillamente abbracciati, forse hai il braccio un pò cicciottello? Il mio boy è magro, molto magro per cui il suo braccio si incastra alla perfezione sotto la curva del mio collo! O cmq dormo io sul suo petto...

Commenta

Originariamente inviato da oy
                    mai prendere decisioni così a lungo termine...
                    Cosa intendi? Non riesco a capire...

Commenta

forse hai il braccio un pò cicciottello?

oy!

Commenta

forse hai il braccio un pò cicciottello?

No, non ho il braccio cicciottello! al limite, muscoloso ...

Commenta

Anche io dormo abbracciato alla mia ragazza... Il mio braccio sta bene è solo cianotico e verdicello e non si muove ma è sempre li... No cmq... A volte mi si informicola ma è molto ma molto raro e essere abbracciato con la mia ragazza vale questo "sacrificio"
                          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi

No, non ho il braccio cicciottello! al limite, muscoloso ...
                            Ops, scusami, riformulo la domanda:
                            Forse hai il braccio esageratamente muscoloso?

Commenta

Bravo thefly, vedo che io e te andiamo molto d'accordo! Dormire abbracciati e un piacere al quale non rinuncerei facilmente! No no e no!

Commenta

Cosa intendi? Non riesco a capire...

eci, decidere di dormire tutte le notti con il mio partner, abbracciati o no, è una scelta a lungo termine, nel caso perferisco tutelarmi con i letti separati.

Commenta

Sto operando...
                                X