annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oy
    meglio la notte. insomma, ci si impegna per essere carine, si esce, magari ci si pensa per tutta la sera e poi... ho sonno, sono stanco... ho mangiato troppo!!! boo!

invece, la mattina ti sveglia bello arzillo, comincia a punzecchiarti sino a che non apri faticosamente gli occhi, non fai in tempo a capire che stavi dormendo con qualcuno che già ti sta saltando addosso...

oy!
    Eh eh... Sera e mattina ma privilegiamo la mattina... E comunque molto spesso è lei che mi salta addosso!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da thefly
      E comunque molto spesso è lei che mi salta addosso!
      Al mattino? Lo sai si, che sei un miracolato ... ?

Commenta

Davvero? Beh, sono contento di esserlo... Il problema è che non dormiamo spesso assieme... E la sera invece (non sempre per carità) capita che sia a lei a dire nisba non non ho voglia...
        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
          Ma il picco s'impenna anche se hai dormito solo tre ore...?
          Si, appunto... ma ci rifaremo nel pomeriggio...

Commenta

Io la notte di solito crollo dal sonno, magari ho anche voglia ma nel momento in cui mi appoggio sul letto vengo rapita da una forza misteriosa che mi chiude gli occhi! Quindi il mio primo contatto col materasso deve essere in fase di preliminari altrimenti... zzzzzz!

Commenta

Originariamente inviato da thefly
              Il problema è che non dormiamo spesso assieme...
              Guarda, per me sarebbe fantastico dormire in stanze separate, come facevano i nobili un tempo. E poi farsi visita a vicenda nottetempo ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                Al mattino? Lo sai si, che sei un miracolato ... ?
                E io sono il secondo! Io sono un po' pigro al mattino, devo ammetterlo, così spesso mi sveglio con una "strana sensazione"... Apro gli occhi con una fatica bestiale e vedo lei che se l'è messo in bocca e mi guarda con quei suoi magnifici occhi in modo strano. E allora... picco!

Commenta

Di solito mi salta sopra e comincia a muovere il bacino.... E in quei casi come si fa a resistere anche se ti sei appena svegliato? Chissà in tenda... Avremo un effetto terremoto attorno! Che dire, metterò un picchetto in più!

Commenta

Scusate... Ho fuso assieme i due thread, questo e quello sulla tenda...!

Commenta

Guarda, per me sarebbe fantastico dormire in stanze separate, come facevano i nobili un tempo. E poi farsi visita a vicenda nottetempo ...
                      non andrò mai a vivere con un uomo prima di possedere una casa con stanza da letto per me, stanza da letto per lui e stanza dell'amore!

Commenta

Il massimo è in case separate... modello Silvio/Veronica. Vuoi mettere la libertà?

Commenta

Originariamente inviato da oy
                          non andrò mai a vivere con un uomo prima di possedere una casa con stanza da letto per me, stanza da letto per lui e stanza dell'amore!
                          Io abito da solo in una casa molto grande.... accomodati tesoro!

Commenta

Io non sono tanto d'accordo, è bello vivere insieme, condividere il letto e dormire abbracciati tutta la notte! Soprattutto in inverno sotto le coperte... Stupendo! Come fate a desiderare case separate?

Commenta

in friuli? neanche se mi paghi!! però se ti sposti un po' a ovest ci faccio un pensierino...

ps. non ricordo se sei veneto o friulano, comunque per il veneto la cifra raddoppia.

Commenta

Originariamente inviato da ecigraphics
                                dormire abbracciati tutta la notte!
                                Ecco, adesso qualcuno mi spieghi come si fa! Tutte le volte che ci ho provato ho rischiato di perdere l'uso di un arto per cancrena ...

E poi, nessuno ti vieta di farlo se dormi in camere separate. Solo, è una scelta che puoi fare ogni notte ...

Commenta

Sto operando...
                                X