annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da epicuromi
    La produzione di testosterone segue un ciclo ben definito, con un due picchi della durata di un'ora-un'ora e mezza: il primo in corrispondenza del momento del risveglio (quindi dalle 7 alle 9, a seconda dei casi) ed il secondo 11-12 ore dopo (dalle 18 alle 20)
    nei primi 6 mesi invece la produzione è non stop?

Commenta

Originariamente inviato da oy
      nei primi 6 mesi invece la produzione è non stop?
      Solo sei mesi?

Commenta

è un periodo standard, non volevo scendere nello specifico.

Commenta

Dalle 7 alle 9? Dalle 18 alle 20? Io (sarà forse perchè sono abbastanza giovane), sono più per il periodo che va dalle 7 alle 24... E comunque la sera non è molto indicata, perchè a noi uomini, dopo una certa ora viene sonno a causa delle endorfine (o cose del genere, ma non vorrei dire una cazzata), che vengono rilasciate nel cervello, e che provocano sonno. Anche a me infatti, ieri sera dopo averlo fatto mi è presa una botta di sonno spaventosa, e non ho potuto fare altro che andare a dormire. La mattina invece sono tutto un fermento, perchè magari posso "dare di più" di quello che do la sera

Commenta

Io sono per il pomeriggio, cicale, penombra, profumi dell'estate, oppure caminetto scoppiettante se inverno e tempo a volontà... La sera sei più stanco per il fine giornata e poi si rischia come stanotte di fare le 4 e dopo sono dolori per svegliarsi. E la mattina, se lo fai fino alle 4 di notte, chi si vorrebbe svegliare?

Commenta

Originariamente inviato da cunnyman
              E la mattina, se lo fai fino alle 4 di notte, chi si vorrebbe svegliare?
              Magari per rifarlo, aiutati dal picco di testosterone ...

Commenta

A me piace la mattina, a patto che mi svegli di mia spontanea volonta, quando vengo svegliata ce ne metto per aprire il mio corpo al desiderio!
                E cmq concorso con cunnyman, è bello anche il pomeriggio, di meno la notte!
                Anche a me capita spesso di farlo di notte (per forza di cose) ed è bruttissimo quando c'è il sonno che gioca in sfavore e la mattina presto devi alzarti presto per andare a lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                  Magari per rifarlo, aiutati dal picco di testosterone ...
                  Ma il picco s'impenna anche se hai dormito solo tre ore...?

Commenta

Da donna penso di no, perchè sia uomini che donne se dormono solo tre ore penso che si sentano una *****!

Commenta

Intendevo m.e.r.d.a.! (mi è stato censurato)

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
                        Ma il picco s'impenna anche se hai dormito solo tre ore...?
                        Nel mio caso, si. Ma non credo di essere un campione rappresentativo della popolazione maschile, nel bene e nel male ...

Commenta

Be', si capiva...

A me (a noi) una volta è capitato di svegliarci prima dell'alba dopo una serata d'amore e "bissare", per poi riaddormentarci ed alzarci al suono della sveglia qualche ora dopo...
                          Devo ammettere che io non ero molto in me, mi sembrava di sognare... detto così sembrerebbe anche romantico, ma ero davvero stordita!

Commenta

"Si capiva" era riferito alla parolaccia di Eci...

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
                              A me (a noi) una volta è capitato di svegliarci prima dell'alba dopo una serata d'amore e "bissare", per poi riaddormentarci ed alzarci al suono della sveglia qualche ora dopo...
                              A me è capitato diverse volte. In effetti la mattina dopo si ha la strana sensazione di averlo sognato ... divertente!

Commenta

meglio la notte. insomma, ci si impegna per essere carine, si esce, magari ci si pensa per tutta la sera e poi... ho sonno, sono stanco... ho mangiato troppo!!! boo!

invece, la mattina ti sveglia bello arzillo, comincia a punzecchiarti sino a che non apri faticosamente gli occhi, non fai in tempo a capire che stavi dormendo con qualcuno che già ti sta saltando addosso...
                                Brava!! La penso esattamente come te... è x questo che ho posto la domanda...
                                A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Sto operando...
                                X