annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mattina...

ma xkè voi uomini spesso preferite fare l'amore la mattina anzichè la sera/notte, magari dopo essere usciti con la vostra lei? Voglio dire... secondo me c'è + atmosfera la sera... eppure...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Naturalmente non vale per tutti ma ho letto un articolo che sostiene che gli uomini preferiscono la mattina perchè sono più riposati e credono di avere prestazioni migliori, mentre le donne preferiscono la sera perchè la giornata è finita, non hanno niente a cui pensare e sono più rilassate.
    Il tutto a livello inconscio naturalmente.

Commenta

è tutta colpa degli ormoni, come sempre ...

La produzione di testosterone segue un ciclo ben definito, con un due picchi della durata di un'ora-un'ora e mezza: il primo in corrispondenza del momento del risveglio (quindi dalle 7 alle 9, a seconda dei casi) ed il secondo 11-12 ore dopo (dalle 18 alle 20).

Ecco spiegato perché noi maschietti vi saltiamo addosso la mattina appna svegli e la sera prima di cena.

Commenta

io nn ci riesco di mattina....nemmeno.. .mettendomi di impegno...nemmeno se e' lui a impegnarsi...nn so perche'...ci metto parecchio per acquistare sensibilita'...appen a sveglia.....

Commenta

Perché al mattino il nostro socio è sempre sveglio ed attivo

Commenta

posso fare un'eccezione.quando stavo con il miolui.preferivo sempre la mattina che la sera..............
            adesso non ti sò dire...credo tutte e due...........basta che si fa con la persona che ami..........
            TAMARA

Commenta

Di mattina presto è capitato davvero raramente di essere pronta e arzilla per... (maniera elegante per non dire "MAI"). Ci vuole un pochetto per carburare, meglio ancora se prima si fa colazione...

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                Di mattina presto è capitato davvero raramente di essere pronta e arzilla per... (maniera elegante per non dire "MAI"). Ci vuole un pochetto per carburare, meglio ancora se prima si fa colazione...
                si è vero.ma quando stai vicino con il tuo boy...non ti stai per caricare............ .
                io odio chi mi sveglia ma se c'è una giusta causa..non mi lamento ....forse poi mi rimetto anche a dormire.perchè no...è capitato............ ....
                TAMARA

Commenta

sera e mattina diversamente

Se la sera si può essere sessualmente più dinamici, (sopratutto lei)
                  fantasiosi ecc....

la mattina può essere un dolcissimo risveglio, facendo molto lentamente,
                  molto teneramente, risvegliando pian piano i sensi.
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                    La produzione di testosterone segue un ciclo ben definito, con un due picchi della durata di un'ora-un'ora e mezza: il primo in corrispondenza del momento del risveglio (quindi dalle 7 alle 9, a seconda dei casi) ed il secondo 11-12 ore dopo (dalle 18 alle 20).

Ecco spiegato perché noi maschietti vi saltiamo addosso la mattina appna svegli e la sera prima di cena. http://www.sanihelp.it/forum/images/smilies/wink.gif
                    Buongiorno!!!! Cavoli, ma le sai tutte!!!!!!!!!!!!! Comunque io preferisco la mattina,si è riposati e secondo me riesce meglio...e da anche un po' di carica in più per affrontare la giornata!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danidani
                      Buongiorno!!!! Cavoli, ma le sai tutte!!!!
                      Leggo, mi informo ...

Devo dire comunque che su di me il ciclo del testosterone ha un effetto evidente: sono particolarmente arzillo al mattino e nel tardo pomeriggio.

Ma d'estate prediligo il primo pomeriggio, dopo un pranzo molto leggero, con la penombra delle persiane accostate ed il canto delle cicale che arriva da fuori ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi

Ma d'estate prediligo il primo pomeriggio, dopo un pranzo molto leggero, con la penombra delle persiane accostate ed il canto delle cicale che arriva da fuori ...
                        Quoto!!

Commenta

Carto in vacanza,magari in una stanza con vista sul mare e il profumo di resina del pino marittimo che si fa trasportare tra le fassure delle persiane da un dolce venticello tiepido.....

Commenta

meglio la notte. insomma, ci si impegna per essere carine, si esce, magari ci si pensa per tutta la sera e poi... ho sonno, sono stanco... ho mangiato troppo!!! boo!

invece, la mattina ti sveglia bello arzillo, comincia a punzecchiarti sino a che non apri faticosamente gli occhi, non fai in tempo a capire che stavi dormendo con qualcuno che già ti sta saltando addosso...

oy!

Commenta

invece, la mattina ti sveglia bello arzillo, comincia a punzecchiarti sino a che non apri faticosamente gli occhi, non fai in tempo a capire che stavi dormendo con qualcuno che già ti sta saltando addosso...

oy![/QUOTE]
                              ... A me questo provoca e ha sempre provocato reazioni di rabbia viulenta.... come direbbe quello

Commenta

Sto operando...
                              X