annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un parere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un parere

Ciao a tutti voi, vi chiedo un consiglio su una certa cosa: una settimana fa ho incontrato una ragazza, credo sia la donna più bella che abbia mai visto (fa la modella per DeG non a caso) e mi è capitata una cosa stranissima: mi è bastata baciarla per eiaculare. Per fortuna lei non se ne è accorta ma la cosa, che non mi era mai successa prima, mi capita sempre ogni volta solo che la bacio. Non so come fare, anche perchè quando verrà il momento di fare altro ho paura di deluderla...non so cosa fare: avete avuto esperienze simili, come le avete risolte?

Molto strano quello che dici! credo che il tuo sia un problema psicologico e meglio di un psicologo non ti può consigliare nessuno!
    Auguri!

Commenta

E' la tua prima esperienza di contatto con una ragazza o ti capitava anche con le altre. Insomma, hai 15 anni o qualcosa di più...? Perchè se sei all'iniziazione credo che l'emozione ti stia giocando un brutto scherzo. Magari baciandola hai anche un contatto nelle parti basse e questo sfregamento, anche se esterno, ti porta all'eiaculazione. (?) Non saprei, troppo pochi dati...

Commenta

Originariamente inviato da cunnyman
        E' la tua prima esperienza di contatto con una ragazza o ti capitava anche con le altre. Insomma, hai 15 anni o qualcosa di più...? Perchè se sei all'iniziazione credo che l'emozione ti stia giocando un brutto scherzo. Magari baciandola hai anche un contatto nelle parti basse e questo sfregamento, anche se esterno, ti porta all'eiaculazione. (?) Non saprei, troppo pochi dati...
        gai anch'io concordo..magari lo sfregamento delle parti basse durante il bacio ti provoca qst scherzo...soprattutt o se sei alle prime esperienze...

Commenta

Sto operando...
        X