annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una risposta seria...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una risposta seria...

Sto co n una ragazza da circa due mesi e devo dire che il nostro rapporto è stupendo,ci amiamo e stiamo bene insieme...
    Però c'è un problema:
    quando facciamo sesso, per il primo rapporto non ci sono problemi,mentre subito dopo lei vuole continuare e la mia erezione non la puo accontentare...
    Lei adesso si offende e dice che la colpa è la sua che non riesce a farmi eccitare e dice che io non ho una grande attrazione fisica verso di lei...
    il nostro rapporto sta entrando in seria crisi,non so che fare o come spiegargli che non è come dice lei....

quanto tempo dopo vuole continuare???
    se provate a distrarvi...magari a rivestirvi...cambiar e discorso...e poi..riprendete il discorso...magari giocandoci....solo parlandone..stuzzica ndovi...
    quanti anni hai???e' la tuia prima eserienza...o hai gia' avuto questo problema in passato???

Commenta

caro ospite il periodo refrattario maschile varia da soggetto a soggetto e in base all'età, per cui è perfettamente normale che ciò accada non dovete preoccuparvi, ma anzi approfittate per coccolarvi, parlarvi, osservarvi e giocare con le mani toccandovi vedrai che presto "la magia" continuerà
      ** relax, take it easy**

Commenta

dopo 5 minuti....
        ho 21 anni ed è una delle mie prime esperienze....

Commenta

appunto..dopo cinque minuti e' troppo presto....
          dille che e' molto difficle..per gran parte degli uomini...riprendere subito il discorso..e' normalissimo..fidati !

Commenta

grazie veramente per le tue risposte...

Commenta

di esperienza ne ho poca, ma ho capito che gli uomini, dopo essere venuti la prima volta, hanno bisogno di riprendersi per un po' e magari si fanno una dormitina per 5 minuti... spiega alla tua lei che il rilassamento dopo essere venuto una prima volta è normalissimo e fisiologico... non sei mica una macchinetta!!! Forse lei ti dice queste cose, perchè siete inesperti e non sa che in realtà è così che funziona e che è logico non poter continuare subito!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ospite...Tutto dipende dalla durata del primo rapporto per quanto
                concerne la soddisfazione di lei mi spiego se il primo dura poco è normale che lei vuole subito subito ripetere ma se dura abbastanza il problema si dimezza.
                Cmq dopo 5 minuti riprendere un erezione è un po complesso magari dopo 20 minuti è possibile. fai come dice georgeclooney vedrai che riempire il buco dei 5 o 20 minuti sarà un gioco. cià

Commenta

Sto operando...
                X