annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimanere incinta con dita sporche di sperma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rimanere incinta con dita sporche di sperma

si può rimanenere incinta se lui ti penetra con le dita sporche???

Beh... sai anche tu che in teoria è abbastanza anche solo una goccia, di seme per restare incinta... Ma non credo che per un dito sposrco, possa succedere... Io ti parlo per esperienze, mi è capitato ancora, ma non è mai successo niente, anzi ti dirò, durante il rapporto non metto subito il preservativo, lo metto quasi infondo, e come ben sai ci sono delle spinte prima della "venuta", tanti dicono che questo è pricolosissimo, ma io sono ormai due anni che faccio così e non è mai capitato niente... E ne io e ne lei siamo sterili... Qundi per me puoi andare tranquillissima...

Ciauz, un bacione

Commenta

...io so che gli spermatozoi a contatto con l'aria non hanno piu' vita, quindi credo non dovresti preoccuparti....

Commenta

Gli spermatozoi campano a lungo,tu invece se pensi che a contatto non succede niente vivi di poche speranze.

Commenta

Io invece per esperienza ti posso dire con assoluta certezza che si può rimanere incinta anche così, visto che per mettere il preservativo dopo solo qualche spinta mia moglie è rimasta incinta!!
          Ciao un saluto, Lallo.

Commenta

Sto operando...
          X