annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che desiderio esprimo?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che desiderio esprimo?!?

ne approfitto x salutare tutti quanti!!sono nuova in qst forum e ne approfitto anke per chiedervi un consiglio..domani il mio boy deve farsi perdonare.. e mi ha kiesto di esprimere qualsiasi desiderio e lui lo farà (sempre nei limiti umani..) ma non ho moltissime idee...help me

Mmmm... In campo sessuale intuisco che tu voglia andare a parare o sbaglio?
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

he nn proprio sessuale al 100% una via di mezzo

Commenta

benvenuta! un desiderio l'avrai pure, e dai, apri i cassetti della tua mente e vedrai che un desiderio c'è! auguri e racconta comè andata .......buonanotteeee .

Commenta

intanto se ne ha la possibilità potresti farti cucinare una cenetta o farti portare a mangiare da qualche parte, io poi mi farei fare un bel massaggio (che almeno il mio lui mi fa molte poche volte) e poi dipende da te... mo' non so cosa a te piace... sbizzarisciti pure e buon divertimento!!!
          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

l'idea della cenetta è buona meglio,meglio se al ristornate altrimenti si riskia cn la sua cucina..sul resto ci penserò

Commenta

...idea ...dopo aver ordinato la cena...prenditi un'aperitivo........ ..e non lasciare nulla!, tanto poi cena e recupera.--

Commenta

mhmm si si infatti buona idea ora vado a dormire buona notte a tutti..spero ke la notte mi porti taaante idee

Commenta

... puoi chiedergli di fare qlcs di sexy per te, tipo uno spogliarello oppure fare qlcs di 'spinto' in un luogo... con gente ma senza farsene accorgere. Bah l'ho buttata lì...
                  ... life is beautiful !
                  Nikinightfly :p

Commenta

cosa ne dite se gli chiedo di portarmi al mare questa sera..

Commenta

Originariamente inviato da yuna
                      cosa ne dite se gli chiedo di portarmi al mare questa sera..
                      Dipende, se vivi a Sondrio è una richiesta piuttosto impegnativa ...

Commenta

mhmm non tanto a 1 ora dal mare più o meno..

Commenta

che abito ai intenzione di usare?......un consiglio posso ? se ti và non usare intimo e usa una mini con le pieghine.......

Commenta

si infatti avevo proprio intenzione di usare un abitino corto...l'idea dell' intimo non è male..immagino la sua reazione qnd se ne accorgerà

Commenta

domattina mi racconti comè andata? ciao

Commenta

Sto operando...
                              X