annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego aiutatemi...problema enorme!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi prego aiutatemi...problema enorme!

Ieri sera ero a casa del mio boy,gli stavo facendo sesso orale,dovete sapere che porto l'apparecchio ai denti,per sbaglio e rimasta incastrato un pezzo di pelle del suo pene e glielo staccata...li per li il mio lui non ha avuto reazione,sembrava quasi stordito...quando si e ripreso un poco ha chiuso sbrigativamente la cosa ed ha voluto andare a dormire!E da stamani che non risponde ai miei messaggi,ed al telefono risponde a monosillabi,che dite,ho fatto qualcosa di male??Come posso farmi perdonare???

Originariamente inviato da anna1984
    ...per sbaglio e rimasta incastrato un pezzo di pelle del suo pene e glielo staccata...
    ohi doulour...

In che punto del pene?
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

Si sarà messo paura. Non è un cosa di tutti i giorni vedersi asportare un pezzo di pelle dal pene. Dagli il tempo di tranquillizzarsi, vedrai che è una cosa momentanea.

P.S.: Secondo me non hai 21 anni...

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
        Si sarà messo paura.
        Magari, più che paura, gli avrà fatto anche un pochino (tanto) male?!?
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
          Magari, più che paura, gli avrà fatto anche un pochino (tanto) male?!?
          Mi sembra scontato che gli abbia fatto male, ma a caldo a volte le sensazioni sono diverse. Lo stordimento invece secondo me è dovuto ad una botta di adrenalina, che se era dovuto al dolore avrebbe urlato no?

Commenta

Non oso immaginarmi la scena... Cmq vedrai che dopo lo "shock" iniziale andrà di nuovo tutto ok... Però... Che male!
            The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

forse ha cihiuso tutto e non ti chiama perchè forse sta ancora urlando dal dolore...In quella zona fanno veramente molto male certe cose...

Commenta

Originariamente inviato da anna1984
                Ieri sera ero a casa del mio boy,gli stavo facendo sesso orale,dovete sapere che porto l'apparecchio ai denti,per sbaglio e rimasta incastrato un pezzo di pelle del suo pene e glielo staccata...li per li il mio lui non ha avuto reazione,sembrava quasi stordito...quando si e ripreso un poco ha chiuso sbrigativamente la cosa ed ha voluto andare a dormire!E da stamani che non risponde ai miei messaggi,ed al telefono risponde a monosillabi,che dite,ho fatto qualcosa di male??Come posso farmi perdonare???
                Caspita, però! Deve essere molto imbarazzante, ma da quanto tempo state insieme, perchè anche se lo shock è più che normale mi sembra stupido prendere le distanze, tra l'altro non l'hai fatto di proposito!

Commenta

Sara' vero?

Commenta

Sto operando...
                  X