annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda inversa per gli uomini!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda inversa per gli uomini!

E' stata fatta la domanda se a noi donne dava fastidio il fatto che gli uomini ci spingono la testa verso di loro mentre si fà un pom...
    Ma a voi uomini dà fastidio se vi spingiamo la faccia lì??

A mè no di sicuro :-)))

Commenta

ovviamente no

Commenta

Direi di no...
        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Tutte risp negative per ora. . . vediamo se qualche risp positiva c'è!

Commenta

No cara, nessun fastidio nemmeno a me...anzi! Semmai devi prendermi per i capelli per levarmi di li.

Commenta

No, assolutamente no, anzi ...

(e credo che sarà un plebiscito ... )

Commenta

Anche io la vedo come un plebiscito... Eh eh, da qualche parte si raggiunge il quorum!
                The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

e chi si muove da li??? Anzi, vuol dire che alla lei piace e questo è molto gratificante

Commenta

Ma che fastidio.....E' il posto migliore dove mettere la testa (e non solo). Con quella zona mi ci farei pure gli impacchi quando sto male!!!

Commenta

Ma non penso proprio...Anzi, quasi mi dispiace che la mia ragazza ancora non mi ci abbia mai fatto...Spero che ci faccia al più presto...

Commenta

Io sono donna è a volte provo il desiderio di spingere il mio lui in quella zona ma ho paura di essere troppo esplicita e che si senta forzato, anche se inrealtà non si vorrebbe staccare mai da li se non per andare oltre!

Commenta

Fallo eci... Non penso che avrà obiezioni!

Commenta

Sto operando...
                          X