annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.O.S figuraccia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• S.O.S figuraccia!!!

dopo due anni è mezzo che sto con il mio ragazzo ho fatto una figura pessima...
    eravamo in macchina (dopo un asettimana passata a letto è dura ritrovarsi in macchina) stavamo facendo dei preliminari stupendi.. solo che abitualmente io mi trovo alla sua destra ... e sono abituata a "lavorare" in quel modo.ieri ero alla sua sinistra lho avvertito che stavo molto scomada.. ma lui non ha voluto cambiare.. quando è arrivato il momento di farlo venire... non so cosa ho combinato.. ma lui è venuto malissimo.....tanto ch epoi gli hanno fatto male i t... per un bel po...mi sono sentita di m.e.rda.. piu tardi abbiamo riprovato... ed è andata bene.. ma non come sempre.. mi sta venedo un blocco....cioè.. nessuno tantomeno lui.. si è mai lamentanto delle mie prestazioni.. ansi...... .. perchè noi donne come qulcosa va storto ci blocchiamo subito psicologiacmente!!Pe r ma non sta ne in cielo ne in terra che non sia all' altezza della prestazione!!
    Tutti hanno uno spirito guida.........
    ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Originariamente inviato da mukky
    lui è venuto malissimo
    Perdonami, ma non mi è chiara la situazione ...

Commenta

il movimento della mi amano... stavo scomada.. è venuto .. ma credo di avergli fatto anche male.. cioè movimenti sbagliati...praticam nte come se gli avesse fatto una s.. una ragazzina di 12 anni che no ha mai visto un c...

Commenta

Non devi preoccuparti di nulla. In due anni e mezzo è la prima volta che commetti un movimento sbagliato, e poi ti sei subito ripresa.

Nessuno si è mai lamentata delle tue prestazioni, quindi non ti devi assolutamente mettere in dubbio per un semplice "sbaglio". Capita a tutti, non siamo perfetti.
        Continua come hai sempre fatto, senza blocchi, vedrai che il tuo ragazzo non avrà niente da obiettare.

Commenta

non mi va .. non lo accetto.. anche se per lui non è un problema... non riesco ad accettarlo...sembra un capriccio a me a segnato molto....come un pianista che improvsamente non risce a suonare il suo pezzo preferito..

Commenta

Scusa la franchezza, ma se parli così è proprio un capriccio. Sembra quasi che le tue prestazioni sessuali non siano per soddisfare il tuo ragazzo ma per soddisfare te stessa.
            L'amore e il sesso sono altruismo e non egoismo.

Per il tuo ragazzo non è un problema, e questa è la cosa veramente importante. Lui non te lo fa pesare, non ne avrebbe motivo, quindi accetta la cosa e comportati in modo normale. Altrimenti sì che per te diventerà un problema.

Commenta

ragazzi ma siamo veramente messi male , i problemi del mondo adesso sono una ragazzina che sbaglia di 2 millimetri nel fare una **** al ragazzo ? Ma quando dovrai fare un mutuo e non avrai di che pagare la rata , sommersa dai debiti , cosa farai ?Chiedi aiuto alla cia?

Commenta

Originariamente inviato da hell0
                Scusa la franchezza, ma se parli così è proprio un capriccio. Sembra quasi che le tue prestazioni sessuali non siano per soddisfare il tuo ragazzo ma per soddisfare te stessa.
                L'amore e il sesso sono altruismo e non egoismo.

Per il tuo ragazzo non è un problema, e questa è la cosa veramente importante. Lui non te lo fa pesare, non ne avrebbe motivo, quindi accetta la cosa e comportati in modo normale. Altrimenti sì che per te diventerà un problema.
                sono d'accordo. Scusate anche la mia di franchezza , ma penso che qui ci sia proprio gente che di materi grigia in ta capa ne tiene 1 grammo scarso.

Commenta

hai ragione probabilmente.. per me è troppo una soddsfazione personale..giustamen te se per lui non è un problema.. io mi blocco troppo.. forse è solo l'enfasi... del gg dopo forse tra un asettimana.. lo avrò dimenticato.. non voglio assolutamnte sembrare una lagnosa...spero soltanto che ora ogni volta che mi trovo con lui non mi rivenga in mente!!

Commenta

Originariamente inviato da eastern
                    ragazzi ma siamo veramente messi male , i problemi del mondo adesso sono una ragazzina che sbaglia di 2 millimetri nel fare una **** al ragazzo ? Ma quando dovrai fare un mutuo e non avrai di che pagare la rata , sommersa dai debiti , cosa farai ?Chiedi aiuto alla cia?
                    no.. per me ogni problema... non è questione di crisi ..ne ho avuti .. e ne son uscita bene...è soltanto qualcosa.. che mi ha lasciato il segno... non mi era mai successo .. e mi h adato molto fastidio.. ch esuccedesse dopo 2 anni e mezzo...di splendidi rapporti

Commenta

e cma non son una ragazzina... e non e un problema .. insuperabile.. ma se a me va di parlerne.. tu sei liberissimo di no rispondere se ti scandalizza cosi tanto.. ho bisogno di sfogarmi e se tu no lo tolleri.. non rispondere.. nessuno ti obbliga!!

Commenta

e cma non son una ragazzina... e non e un problema .. insuperabile.. ma se a me va di parlerne.. tu sei liberissimo di no rispondere se ti scandalizza cosi tanto.. ho bisogno di sfogarmi e se tu no lo tolleri.. non rispondere.. nessuno ti obbliga!!
                        scusa, te lo chiedo da italiano: potresti evitare di usare così tanti puntini di sospensione?
                        no...perchè...non si capisce..molto...ver o...giusto.
                        Sul serio. se usate troppi puntini non si capisce il senso della frase.

Commenta

hai ragione probabilmente.. per me è troppo una soddsfazione personale..giustamen te se per lui non è un problema.. io mi blocco troppo.. forse è solo l'enfasi... del gg dopo forse tra un asettimana.. lo avrò dimenticato.. non voglio assolutamnte sembrare una lagnosa...spero soltanto che ora ogni volta che mi trovo con lui non mi rivenga in mente!!

Ti sdrammatizzo la situazione con una battuta: anche Maradona ha sbagliato dei calci di rigore, ma non per questo ha smesso di tirarli, e anzi ha ripreso a segnarli meglio di prima.
                          Tu per lui sei come Maradona, continua a farlo sognare.

Se ti posso dare un consiglio, impara una cosa da questa vicenda: la prossima volta che ti accorgi di non essere a tuo agio, diglielo senza problemi e varia posizione. In questo modo farai felice lui e te stessa.

Commenta

hai ragione scusa!!tenterò mi viene spontaneo!!!

Commenta

Sei nuova del forum e non conosci Eastern. Lui a volte azzanna ma non è assolutamente cattivo e anzi è " 'nu bravo guaglione".

P.S.

Ciao Eastern.

Commenta

Sto operando...
                              X