annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X mogli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X mogli

sono sposato vi piace il sesso orale ? motivate

.......tanto....tant issimoooooooo! motivo? leggi i miei precedenti post. ciao

Commenta

perchè lo chiede alle mogli? cambia qualcosa se una è sposata o meno?
      Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
      Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

koala hai ragione ...in un certo senso e una disciminazione.

Commenta

...vi sbagliate mie care....di solito il sesso durante la vita matrimoniale non è parte attiva del rapporto......come magari lo è durante il periodo di fidanzamento..

Commenta

penso anch'io..durante il fidanzamento è più....

Commenta

si durante il fidanzamento per alcuni sarà stato più frizzante/eccitante ma personalmente non sono d'accordo, per mè e come se fosse sempre la prima volta! .......l'intesa, il rispetto, il parlarsi sinceramente, il cercarsi, ect ect influiscono tantissimo..... --anche per questo dopo anni di matrimonio il sesso non e diventato un'abitudine o un dovere, ma un piacere e un complemento di esso.-

Commenta

posso solo quotare althea...!
                sono una moglie e il sesso orale è ancora (e sperò che lo sarà sempre!!!) una parte piacevolissima dell'intimità con mio marito!

Commenta

grazie per il consenso, e benvenuta, se gradisci teniamoci in contatto, anch'io sono sposata da anni ma ogni rapporto e come se fosse il primo. ciao e buonanotte
                  ps....ti aspetto....ci conto ciao

Commenta

Ciao althea! grazie per l'accoglienza!
                    sono qui...!

Commenta

scusa il ritardo, ti scrivo con calma domani, hai un'email? buonanotte

Commenta

se vuoi posso mandarti la mail in pvt...! però devi attivare i pm!!

Commenta

grazie...ma per favore mi devi aiutare come posso fare per attivare i pm?

Commenta

guarda sotto "link rapidi" (nel menù in alto), c'è una voce "cambia opzioni"....dentro ci trovi quello che cerchi e anche di più

Commenta

grazieeeee. sei stato fantastico!

Commenta

Sto operando...
                              X