annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riusciró?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riusciró?

salve!una domanda corta ma che mi ossessiona:non riesco a mettere l´assorbente interno.quindi.....S econdo voi riusciró mai a fare l´amore con un ragazzo e lui riuscirá a penetrarmi?ma ce l´ho troppo stretto?perché non riesco?help!

tranquilla, non è troppo stretta l'apertura... devi sapere che quell'apertura li' è molto elastica e il fatto che non riesci a mettere l'assorbente interno puo' dipendere da + motivi..
    - hai i muscoli tesi..
    - hai cercato di metterlo quando non avevi ancora (/più) il ciclo (cosa che non si deve assolutamente fare)
    -non hai ancora molta confidenza con il tuo corpo e hai sbagliato un po' "inclinazione"
    Quindi non ti preoccupare, ci sono tante donne che hanno problemi a metterli!!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

ehi..anch'io ho questo stesso problema..consigli?i o voglio troppo riuscire a mettere l'assorbente interno..

Commenta

provaci nei giorni in cui il ciclo è + abbondante, in modo ke la zona sia ben lubrificata.. infila l'assorbente puntandolo verso la parte bassa della schiena.. io uso quelli della tampax compaq perchè hanno l'applicatore morbido in plastica..provate con quelli...
        A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Ragazze, io ci ho provato un paio di volte ed ho rinunciato. Troppo male. Ed anche durante il ciclo "gratta" troppo...
          Cmq, mi ha detto la ginecologa che qualche contr.oindicazione ad usare i tamponi c'è... quale ad esempio il fatto che il sangue mestruale nn fluisca all'esterno come dovrebbe naturalmente fare, ma stagni lì, per due-tre ore...
          Insomma, si vive anche con quelli esterni.. e poi ora hanno fatto pure la versione per lo string!!! Io sono a posto!
          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
          Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
            Ragazze, io ci ho provato un paio di volte ed ho rinunciato. Troppo male. Ed anche durante il ciclo "gratta" troppo...
            Cmq, mi ha detto la ginecologa che qualche contr.oindicazione ad usare i tamponi c'è... quale ad esempio il fatto che il sangue mestruale nn fluisca all'esterno come dovrebbe naturalmente fare, ma stagni lì, per due-tre ore...
            Insomma, si vive anche con quelli esterni.. e poi ora hanno fatto pure la versione per lo string!!! Io sono a posto!
            effettivamente ricordo di aver sentito di una vera e propria collezione di string!

Commenta

ma quando si è vergini la cosa è un pò complicata...anche io non riuscivo e mi faceva male.

Commenta

propongo di fare un monumento al sig.tampax... non potrei vivere senza.

avete provato con i mini, sono quelli rosa, per le principianti.

Commenta

guardate..ho provato con i tampax con l'applicatore..quell i piu piccoli..mi fa troppo male...ho paura che non riusciro a metterlo..ma centra il fatto di essr vergini?e se non riusciro nemmeno a far sesso perche mi fa male?

Commenta

non credo xkè sei vergine .. io li mettevo anche a 13 anni.. io preferisco gli o.b ma qulli per chi ha problemi non sono adatti davvero, cmq secondo me riuscirai ad avere rapporti, perchè tu non riesci ametterti l'assorbente xkè senti dolore e quindi ti fermi, il tuo lui sarà un po' piu insistente,certo con la delicatezza appropiata, ma credo che entrerà... eccome se entrerà!!
                    Tutti hanno uno spirito guida.........
                    ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

notolina, non preoccuparti, molto probabilmente non riesci perchè ti stai facendo ossessionare da questo problema.

ps. hai mai provato con le dita?

Commenta

il fatto di essere vergini non c'entra nulla......per facilitare l'inserimento provate ad appoggiare un piede sul wc....rilassatevi (cosa più importante)...e puntate l'applicatore verso la parte bassa della schiena...e magari aiutatevi anche con l'altra mano allargando l'entrata.....

Commenta

Prova a metterlo da distesa,anch'io avevo dfficoltà all'inizio,e facevo così. Poi una volta imparato a metterli con l'inclinazione giusta sono riuscita a farlo anche in piedi!

Commenta

provero tutto quello che mi state dicendo..per me è veramente importante riuscir a metterlo..perche con ql normale ho sempre paura di sporcarmi o che si veda..spero anche che abbiate ragione sulfatto che riusciro ad aver rapporti con il mio lui per ads non ne ho mai provati..non mi sento pronta..ogni tanto pero mi sento in dietro perche molte mie amiche lo hanno gia fatto...che ne dite?

Commenta

Io dico che quando verrà il tuo momento lo farai anche tu,non badare al fatto che loro l'han già fatto, ognuno ha i suoi tempi...non aver fretta!!!

Commenta

Sto operando...
                              X