annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anal

Quanti Di Voi Leccano Il ++++ Alla Vostra Lei? Vi Piace? Cosa Ne Pensate? Che Gusto Ha?
    E Q Voi Ragazze, Cosa Ne Pensate? Vi Piace?

Lecco sempre il c... della mia ragazza, mi piace molto e vedo che va in estasi. Ovviamente per farlo serve una gran pulizia e infatti preferisco farlo dopo aver fatto una doccia. Anche lei mi fa lo stesso trattamento e lo trovo magnifico. Molto rilassante.

Commenta

Originariamente inviato da RICK84
      Quanti Di Voi Leccano Il ++++ Alla Vostra Lei? Vi Piace? Cosa Ne Pensate? Che Gusto Ha?
      E Q Voi Ragazze, Cosa Ne Pensate? Vi Piace?
      A me se lo leccano vado in paradiso....prima di un rapporto anale ci vuole assolutamente....ma io n l'ho mai fatto all'uomo...nn mi è mai capitato..nn per schifo!

Commenta

Trovo che baciare la propria compagna li' sia un gesto d'amore....magari un po' animalesco (come a volte il sesso dev'essere)....e a me piace tantissimo sia farlo che riceverlo.
        La mia lei non impazzisce per questa pratica ma la trovo utile se non addirittura indispensabile per prepararla ad una penetrazione anale...
        Quando lei lo fa a me....beh....potrei venire....

Commenta

E' qualcosa di magnifico. Io lo vedo come il darsi completamente al proprio partner per eccitarlo e renderlo felice. E' un comportamento certamente animalesco ma... che male c'è?

Commenta

Il male, giox, è quando lo si desidera solo da una parte....

Commenta

sono daccordissimo con "fare.." e bellissimo se reciproco, amare vuol dire dare e non chiedere/pretendere ..........notte

Commenta

notte Althea.....e ...beati i goderecci (se ricambiati....)

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                  notte Althea.....e ...beati i goderecci (se ricambiati....)
                  lo puoi ben dire io direi anche: non sanno ciò che hanno, stanno perdendo e continueranno a perdere .........se non .....riflettono e la smettono di essere egoisti.!

Commenta

semplicemente meraviglioso

Commenta

molto bello,o

Commenta

maru, cosa ti piace di più quando te la leccano? quali sensazioni ti fanno più eccitare?

Commenta

Lo lecco sempre alla mia dolce metà, è una goduria, non ne potrei fare a meno, la mattina appena sveglio è meglio di un caffè e sigaretta...
                          Nessuno è morto finchè non è sepolto!

Commenta

Lo faccio e lei mi ricambia.

Commenta

Originariamente inviato da metalindian
                              Lo lecco sempre alla mia dolce metà, è una goduria, non ne potrei fare a meno, la mattina appena sveglio è meglio di un caffè e sigaretta...
                              grande citazione concettuale e poetica!! Metalindian 6 grande!!

Commenta

Sto operando...
                              X