annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vi piace delle donne?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa vi piace delle donne?

Abbiamo già risposto al sondaggio inverso.... Ora tocca a voi!!!
    Probabilmente è stato già fatto ma io non l'ho visto, quindi...
    Quale parte vi attrae di più in una donna?
    POTETE VOTARE SOLO UNA!!!!

lei stessa.
    Se mi piace, mi piace tutta dalla testa ai piedi (compreso il cervello, anzi soprattutto quello). Non esiste un qualcosa in particolare, anche perchè è diverso da donna a donna, ma mi deve piacere la sua figura generale (modo di fare, di esprimersi, di parlare, ecc.).

Normalmente ho una predilezione per le ragazze alte sull'1.60, in carne e con un bel seno......ma mi piacciono anche le altre, eh!

Commenta

Se posso dire una sola cosa, il modo di pensare. Non necessariamente l'intelligenza, ma il modo con cui viene usata.

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
        Normalmente ho una predilezione per le ragazze alte sull'1.60, in carne e con un bel seno......ma mi piacciono anche le altre, eh!
        Ogni riferimento è puramente casuale, vero?
        Grazie, queste cose mi fanno sentire meglio.....

Commenta

la pancia, le curve..la vita insomma.. e una cosa ke in poki dirannno..non c'è cosa migliore di avere un bel sorriso!!a me spesso basta solo quello x farmi xdere la testa x la tipa..
          non mi piacciano assolutamente quelle anoressiche

Commenta

Una bella parte

A parte la persona tutta,il cervello,il modo di pensare(tutte ottime cose)io direi il seno,un bel seno.
            §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Ogni riferimento è puramente casuale, vero?
              no, non è casuale, è cercato....non a caso le ragazze di cui mi sono innamorato perdutamente sopra ogni mia immaginazione sono esattamente come le ho descritte.
              Grazie, queste cose mi fanno sentire meglio.....
              non c'è di che
              se vuoi ti spiego anche il perchè mi piacciono così....almeno per l'altezza

Commenta

a una donna guardo le caviglie x prima cosa "quando è possibile"la personalità poi è fondamentale!! e lo sguardo è quello che mi fà perdere.. insomma la donna è una cosa meravigliosa...pultr oppo alcune donne lo sanno bene e se ne approfittano....
                P.S.
                mi piacciono le donne disinibite.. senza tabù!!!credo che a letto quando c'è rispetto tutto sia lecito. ciao!

Commenta

Il cervello, lo sguardo malizioso ma non volgare ed il seno.

Commenta

.....deve avere un bel cu.lo !!!

Commenta

se vuoi ti spiego anche il perchè mi piacciono così....almeno per l'altezza [/QUOTE]

Dai sono proprio curiosa

Commenta

Dai sono proprio curiosa
                        quando l'abbraccio è all'altezza giusta per poggiarmi la testa sul petto....e se mi deve baciare si deve alzare sulle punte dei piedi...stupendo..

Commenta

Io amo tutto delle donne e sono da sempre convinto che la Donna sia la cosa più bella su questo cavolo di pianeta.

Poi ovvio, ci sono anche le donne str*** ma le mele marce ci sono dappertutto, anche fra gli uomini.

Commenta

Ah, per quanto riguarda i miei gusti specifici: fisicamente preferisco le ragazze fra 160 e 170 cm, sui 55-57kg ... insomma un pochino in carne e "morbide".

Caratterialmente preferisco di gran lunga le ragazze sensibili, dolci, semplici e anche un pò (o tanto) timide.

Poi cmq và caso x caso

Commenta

Sto operando...
                            X