annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con te condom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• con te condom

Ragazzi, mi spiegate per cortesia come cacchio si fa ad infilare questo maledetto aggeggio? altrimenti giuro che lo uso a mo' di gavettone!
    grazie

guarda io ho visto come lo mette il mio boy!Provo a spiegartelo però forse sarebbe meglio un consiglio da un uomo!Devi prendere il condom(mi raccomando unghie corte)e slotolarlo tirandolo sulla ******** tirando(sempre con delicatezza )verso il basso.Io ti consiglio di prendere i "Durex Jeans".secondo me sono i miglio e anche facili da indossare!Gli altri che ha preso certe volte il mio raga erano un pò difficili da mettere!Caio spero di essere stata d'aiuto!

Commenta

ci sono i foglietti illustrativi... cmq... premi il serbatoio con 2 dita in modo da far uscire l'aria, appoggia il preservativo sulla punta (del pene in erezione) e srotolalo verso il basso...
      A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Fai attenzione a non lasciare "sacche" d'aria. Se succede, allontana con delicatezza dal pene il preservativo tenendolo per la base (l'anello) e riappoggialo in modo che sia perfettamente aderente.

Commenta

Potrebbero inventare un infila preservativi automatico...lo comprerei al volo!!

Commenta

Ma è così difficile? ...

Commenta

credo che sia difficile e scomodo per i ragazzi!

Commenta

Ma non è né difficile né scomodo! Nella maggior parte dei casi, si tratta di un disagio psicologico, che però va superato se non altro per rispetto di lei ...

Comunque, il preservativo (come le lenti a contatto ... ) ha un 'verso' e va appoggiato sulla punta del glande dal lato giusto, altrimenti non si srotola ...

(confesso, prima della mia 'prima volta' ho fatto le prove per un pomeriggio ... ma avevo 17 anni! )

Commenta

Saggia decisione... sarò un tantino paranoica, ma pensavo che in molti lo facessero, per prendere confidenza col mezzo...

Commenta

Mah, io mi sentivo piuttosto ridicolo, ed inoltre il mio fratellino aveva un mancamento non appena lo vestivo. Giorni magri, quelli ...

Commenta

confesso, prima della mia 'prima volta' ho fatto le prove per un pomeriggio ... ma avevo 17 anni
                      credo che il 101% degli uomini l'abbia fatto questo....almeno per evitare l'imbarazzo

Commenta

Anche io a 17 anni facevo le prove!
                        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Un pomeriggio di prove, epicuromi? Ma poi almeno ti sei qualificato per correre a Monza?

Commenta

Sto operando...
                          X