annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema?

Cia a tutti sono 1 ragazzo di 16 anni, non ho mai fatto l'amore prima e ora che l'occasione si presenta, ho un dubbio.
    Quando vado in erezione il mio pene non si 'scopre', cioè il glande non viene scoperto...volevo sapere se questo è un problema
    Se invece lo aiuto con le mani viene tranquillamente, però fino ad un certo punto, poi sembra che la pelle sia troppo stretta x scendere ancora...
    Cosa mi sapete dire?

Non preoccuparti, sei solo un po' stretto di prepuzio e conseguentemente anche corto di frenulo. O va tutto a posto alla prima "occasione" oppure, se dovesse darti fastidio perchè senti tirare, con un piccolo intervento ambulatoriale assolutamente indolore ti mettono a posto. Io l'ho fatto tanti anni fa (ero giovane, ) e poi me ne sono scordato perchè non ho avuto più problemi...anzi . Costa anche poco, all'epoca ricordo che me lo ero pagato io ed ero uno studente

Commenta

Originariamente inviato da Paolo_O
      Cia a tutti sono 1 ragazzo di 16 anni, non ho mai fatto l'amore prima e ora che l'occasione si presenta, ho un dubbio.
      Quando vado in erezione il mio pene non si 'scopre', cioè il glande non viene scoperto...volevo sapere se questo è un problema
      Se invece lo aiuto con le mani viene tranquillamente, però fino ad un certo punto, poi sembra che la pelle sia troppo stretta x scendere ancora...
      Cosa mi sapete dire?

anche a me non si scopre da solo. con le mani però non ho problemi a scoprirlo fino in fondo. questa di situazione è normale?

Commenta

Originariamente inviato da cunnyman
        Non preoccuparti, sei solo un po' stretto di prepuzio e conseguentemente anche corto di frenulo. O va tutto a posto alla prima "occasione" oppure, se dovesse darti fastidio perchè senti tirare, con un piccolo intervento ambulatoriale assolutamente indolore ti mettono a posto. Io l'ho fatto tanti anni fa (ero giovane, ) e poi me ne sono scordato perchè non ho avuto più problemi...anzi . Costa anche poco, all'epoca ricordo che me lo ero pagato io ed ero uno studente
        mi spieghi cos è questa operazione .. mi h asempre incuriosito..il mio raga.. misà che è stato operato... celà completamente scoperto sempre...
        Tutti hanno uno spirito guida.........
        ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Originariamente inviato da mukky
          mi spieghi cos è questa operazione .. mi h asempre incuriosito..il mio raga.. misà che è stato operato... celà completamente scoperto sempre...
          Il tuo ragazzo è stato probabilmente circonciso, ovvero gli è stato asportato il prepuzio, la parte di pelle che ricopre il glande. Se il prepuzio è troppo stretto, per evitare complicazioni (oppure per pratica religiosa ebraica) viene asportato con un'operazione piuttosto semplice che si chiama appunto circoncisione. Nel mio caso si è trattato di un altro intervento, al frenulo, il "filetto" che unisce il prepuzio al glande e che può essere un po' corto e dare fastidio. In quel caso, se non cede alla prima penetrazione seria, viene asportato con un semplicissimo intervento ambulatoriale senza bisogno di anestesia perchè è assolutamente indolore. Consiglio visita dall'andrologo/urologo. E' questione di un attimo, non temete.

Commenta

Originariamente inviato da Luigi25
            anche a me non si scopre da solo. con le mani però non ho problemi a scoprirlo fino in fondo. questa di situazione è normale?
            Se non ti crea nessun inconveniente, nè fastidio non vedo quale sia il problema

Commenta

quindi dovrebbe spezzarsi quando si fa l'amore per la prima volta?

Commenta

Ancora con questi spezzamenti! Ma perché vi si deve spezzare per forza qualcosa? Che dovete esibire il trofeo?

Commenta

Sto operando...
                X