annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..dà fastidio la mano sul capo durante.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..dà fastidio la mano sul capo durante.....

..una piccola curiosità...
    alle donne da' fastidio essere guidate con la mano sul capo mentre si ha un rapporto orale?
    ..ad una mia ex le dava tanto fastidio...diceva che si sentiva trattata come una prostituta..
    ad un'altra invece questo gesto la faceva eccitare tantissimo.
    ....insomma noi uomini come dobbiamo agire?

dovete agire come piace alla vostra partner!!! mica siamo tutte uguali... a me cmq piace... mi da un senso di tenerezza... come se volesse fare qualcosa per ricambiare e non trovando altro facesse quello...
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

....intendevo la mano che guida i movimenti....spingen do verso...li'....

Commenta

per fortuna il mio ragazzo in quel momento con capisce proprio piu nulla!altrimenti mi darebbe fastidio
        Ale

Commenta

ah quello non lo so... si forse un pochino è brutto... di solito il mio lui mi accarezza...
          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Ci sono momenti in cui mi rendo conto che ce l'ha bene in gola, le metto una mano sul capo per bloccarla qualche secondo. Piace molto ad entrambi ma ovviamente puo' essere soggettivo

Commenta

certe volte lo fà il mio boy altre volte invece mi accarezza i capelli. . . non mi dà fastidio però. . . io certe volte lo piglio in giro bonariamenteperò se gli piace farlo io nn mi arrabbio!Però se in un determinato momento mi dà fastidio glie lo dico!

Commenta

se mi accarezza mi piace da morire mi da un pò più fastidio se mi spinge la testa però visto che non esagera e lo eccita molto lo lascio fare...

Commenta

Non credo esista una regola, non solo per le donne in generale ma neanche per la stessa donna in occasioni diverse.

Morale: o hai un intuito fenomenale, oppure chiedi di volta in volta ...

Commenta

dipende a volte si a volte no

Commenta

Di solito mi piace, mi eccita perchè sento attraverso questo gesto il suo desiderio forte, e a volte glielo dico io di farlo perchè lui a paura che mi dia fastidio, però penso che se dovesse capitare sempre mi darebbe fastidio perchè comincerei a sentirmi un pò un oggetto!

Commenta

Io le accarezzo i capelli... Il resto fa da sè!
                        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

a me piace molto invece tenerle con le mani la testa ferma e fare avanti-indietro con il bacino.

Commenta

Originariamente inviato da coitus
                            a me piace molto invece tenerle con le mani la testa ferma e fare avanti-indietro con il bacino.
                            Spero solo che lei sia d'accordo!
                            The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Lo spero anch'io!!
                              a me per esempio piace se mi accarezza i capelli, se "guida" leggermente il movimento, ma non se mi immobilizza la testa e fa come vuole!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X