annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sex orale al ghiacciolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sex orale al ghiacciolo

Ho provato a ricevere sesso orale dalla mia lei, dopo che aveva mangiato un ghiacciolo. Sensazione davvero bella.... Mai provato? Sono in attesa di ricambiare, spero che le piaccia altrettanto...

provato e riprovato...con tutti i gusti.--- la prossima volta prima di iniziare offrila una goccia di aquavite o grappa e mentre succhia dille di mordichiarti il pene, sono sicura che ti piacerà di più!

Commenta

Originariamente inviato da althea69
      provato e riprovato...con tutti i gusti.--- la prossima volta prima di iniziare offrila una goccia di aquavite o grappa e mentre succhia dille di mordichiarti il pene, sono sicura che ti piacerà di più!
      ma sei l'enciclopedia del sesso formato persona???

Commenta

e un complimento? grazie, ma dico cioè scrivo ciò che pratico e sopratutto mi piace (anzi di piace perche con mio marito siamo in perfetta simbiosi) ciao

Commenta

e un complimento? grazie, ma dico cioè scrivo ciò che pratico e sopratutto mi piace (anzi di piace perche con mio marito siamo in perfetta simbiosi) ciao
          Perche dovrebbe essere un insulto?

Commenta

bhè visto che sembra una cosa che piace poverò anche io... poi vi farò sapere!!!
            Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
            Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da koala83
              bhè visto che sembra una cosa che piace poverò anche io... poi vi farò sapere!!!
              come? e a che gusto? ciao

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
                Perche dovrebbe essere un insulto?
                ....o capito benissimo che non era un insulto.....ciao bello

Commenta

come? e a che gusto? ciao
                  tu quale mi consigli? dici che la menta è troppo forte... ancora non ho capito se da fastidio algli uomini la menta o no... li fa diventare più sensibili in modo positivo o negativo?
                  Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                  Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da ( Y )
                    Ho provato a ricevere sesso orale dalla mia lei, dopo che aveva mangiato un ghiacciolo. Sensazione davvero bella.... Mai provato? Sono in attesa di ricambiare, spero che le piaccia altrettanto...
                    ..si bella sensazione.... provata in passato..... si chiama la CALIPPATA... vero?
                    ..chiudi gli occhi e pensi al calippo...

Commenta

no la menta no, raffredda e rinfresca, posso consigliarti?
                      1) se lo ami e il sesso orale e solo per iniziare allora bevi "battida" - "vov" o altro ma non molto alcolico , mentre tra i ghiaccioli preferisco agrumi, banana o panna.
                      2) se e solo di passaggio e ti ha rotto con pretese poco gradite: allora bevi una goccia di aquavite o grappa e mordichialo ma leggermente e sopratutto involontariamente in alternativa rinfrescati la bocca con un ghiacciolo alla menta, sono sicura che si raffrederà. ciao
                      ps dove sei ? in ufficio?

Commenta

con un ghiacciolo no ma con del normale ghiaccio si e lui ha gradito moltissimo

Commenta

di dove sei stefy?

Commenta

Originariamente inviato da incredible
                            di dove sei stefy?
                            PERCHE'? ...

Commenta

Sto operando...
                            X