annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vengo tardi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vengo tardi

Non so se è un pregio un difetto (un enorme pregio per la mia ragazza) ma io ci metto un sacco di tempo a venire. E credetemi, le provo tutte! Posso fare l'amore anche per un'ora. Ed era così anche con le ragazze precedenti. A voi è mai accaduto??

io sono come te ma ho imparato a venire a comando...atento però che il controllo per dell'eccitazione può anche farti fare cilecca!

Commenta

ha ragione "ramarro" devi imparare a comandare l'eiaculazione, sai.....a me fà impazzire sentire quei schizzi caldi mentre godo.........mi fanno ....... sciogliere .....e rilassarmi che mi sciolgo tutta. ciao e complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da althea69
        ha ragione "ramarro" devi imparare a comandare l'eiaculazione, sai.....a me fà impazzire sentire quei schizzi caldi mentre godo.........mi fanno ....... sciogliere .....e rilassarmi che mi sciolgo tutta. ciao e complimenti!
        ..complimenti ...sei la maestra del sesso....
        beato tuo marito.....

Commenta

bè sai forse questo e il segreto della nostra unione, lui mi considera ( dice) una bravissima moglie, una caldissima amante e una disponibilissima "t......" identiche considerazione che o di lui, un marito premuroso e presente, un'amante che mi vizia e un "g........." che mi soddisfa pienamente.--
          ciao, sei in ufficio? mi faresti una cortesia se vuoi ma sopratutto se puoi, rimanere senza intimo, io tra dieci minuti devo uscire e mi piacerebbe sapere che una persona (virtuale) e senza..... --grazie

Commenta

bè sai forse questo e il segreto della nostra unione, lui mi considera ( dice) una bravissima moglie, una caldissima amante e una disponibilissima "t......" identiche considerazione che o di lui, un marito premuroso e presente, un'amante che mi vizia e un "g........." che mi soddisfa pienamente.--
            ciao, sei in ufficio? mi faresti una cortesia se vuoi ma sopratutto se puoi, rimanere senza intimo, io tra dieci minuti devo uscire e mi piacerebbe sapere che una persona (virtuale) e senza..... --grazie
            Mi sono perso...
            The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

che cosa? ciao

Commenta

Non ho capito le tue due ultime frasi...Ciao!
                The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

quali ......del rimanere senza intimo? io spesso sono senza (anche adesso) e spesso chiedo a mio marito di non usarlo, mi piace essere disponibile e sopratutto averlo disponibile.......ci ao

Commenta

>Non so se è un pregio un difetto (un enorme pregio per la mia ragazza) ma io ci >metto un sacco di tempo a venire. E credetemi, le provo tutte! Posso fare l'amore >anche per un'ora. Ed era così anche con le ragazze precedenti. A voi è mai >accaduto??

Io sono come te, ho imparato con molta confidenza a ridurre se serve fino a 20 minuti, ma sotto proprio difficilmente riesco.
                    Credo dipenda dalla sensibilita' del pene, alcuni necessitano di una stimolazione molto prolungata, ad altri basta pochissimo.

Commenta

bravo alex! , io certe volte quando lui ritarda lo stimolo analmente......oppur e gli faccio carezze sotto le *****.......e si scioglie come una saponetta.--

Commenta

...ehi non so' se era rivolto a me....... ma posso dirti che io ho obedito.. ..l'unico problema è che fa' freddo... qui c'è l'aria condizionata....
                        posso rimettre le mutan... ?

Commenta

....o aspetto te?...

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                            ....o aspetto te?...
                            bentornato! si era rivolto a te, anch'io sono senza, ho sono una abitino tipo vedo non vedo, e se uso l'intimo si nota, il colore e nero. ciao e alza la temperatura dell'ufficio, da me e programmato a 24 gradi, a dopo un baccino

Commenta

e rimani senza......... ci sono donne? e duro?

Commenta

Sto operando...
                              X