annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi mancherete !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi mancherete !!!

Domani ultimo giorno, da domenica sono in ferie dopo un anno no-stop ci vogliono proprio. L'unica cosa che non avrò possibilità di connettermi e quindi.....mi mancherete.....

Siete tutti simpatici, saluto tutti, un Bacio e un Abbraccio a tutte le belle donzelle che sono sul forum e uno anche ai maschi !!!

Al 1° Agosto (vabbè ci sono ancora domani)

CIAO A TUTTI

contracambio i graditissimi baci e un "abbraccio" da parte di mio marito! divertiti.....rilass ati......e......cucc a mi raccomando! fatti onere.....--
    dove vai?
    ciao

Commenta

BUONE VACANZE E DIVERTITI IL PIù POSSIBILE QUAL'è IL PARADISO DOVE ATTERERAI PER PASSARE LE VACANZE?

Commenta

Buone Vacanze!!! Bacioni

Commenta

Buone vacanze!!!Bye

Commenta

...BUONE VACENZE..... MA NON DIMENTICARE DI PORTARE LA SUOCERA CON TE'............ ALTRIMENTI CHE RILASSAMENTO è?!

Commenta

mi viene da piangere!!!!!!!!

Commenta

buon relax....dove vai di bello?

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                  ...BUONE VACENZE..... MA NON DIMENTICARE DI PORTARE LA SUOCERA CON TE'............ ALTRIMENTI CHE RILASSAMENTO è?!
                  .....sì, sì con un bel "cappio"........ così non la perdo !!!!

Commenta

Originariamente inviato da shola
                    mi viene da piangere!!!!!!!!

Bè.....allora a te un bacio doppio !!!!

Commenta

Originariamente inviato da althea69
                      contracambio i graditissimi baci e un "abbraccio" da parte di mio marito! divertiti.....rilass ati......e......cucc a mi raccomando! fatti onere.....--
                      dove vai?
                      ciao
                      Vado con mia moglie.....quindi cuccare.....lasciamo perdere, andiamo 2 settimane in Sardegna, mi accontento del solo....relax....

Commenta

Hidden dove vai in Sardegna?Io ci vado tra 2 settimane!divertitit i!

Commenta

Originariamente inviato da ladyblu
                          Hidden dove vai in Sardegna?Io ci vado tra 2 settimane!divertitit i!
                          Vado a Capo Orso, vicino a Palau e tu ??

Commenta

Io andro' a casa della mia mamma ad oristano.ma girero' un po': faro' 3/4 giorni a Chia Laguna (sud) 3/4 giorni a casa con la mia mammina ,3/4 giorni ad Olbia (da li' andro in costa smeralda)e poi mi faccio un giretto per 4 giorni all'isola d'elba....ho troppa gente da vedere!
                            Comunque divertiti tanto e goditela!
                            Ho sentito la mia mamma e mi ha detto che fa un caldo pauroso ma in genere in Sardegna e' molto ventilato...occhio alle ustioni!
                            ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da hidden
                              Vado con mia moglie.....quindi cuccare.....lasciamo perdere, andiamo 2 settimane in Sardegna, mi accontento del solo....relax....
                              perchè e vietato cuccare con la moglie?........quand o si ama .......---ciao e divertiteviiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                              X