annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperimento Scientifico sul Sapore Maschile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esperimento Scientifico sul Sapore Maschile

Ideona del venerdì pomeriggio alle 14.39

Sarebbe interessante prendere almeno 3-5 rappresentanti del gentil sesso, purchè accoppiate e monogame, che si prestano a fare un test sui loro partner per studiare le variazioni di sapore in funzione dei cibi ingeriti.

Studiamo altrettante diete da seguire, basandole su quegli ingredienti che riteniamo essere maggiormente responsabili della variazione di sapore del seme e le propiniamo ai bencapitati partners.

Gli stessi verranno assaggiati tutte le sere per almeno 5 giorni ed il giorno dopo le rappresentanti si confronteranno sui sapori riscontrati.

Le diete dovrebbero iniziare il sabato e gli assaggi la successiva domenica, così, a partire dal lunedì mattina seguente, per 5 giorni, potrebbero essere postati i risultati e valutati dalla community del forum.

Credo che ne nascerebbero interessanti discussioni...

Dunque servono nomi delle candidate e gli ingredienti delle diete.

Avanti allora!

Lion

Si parte già da domani?
    Spero di no... Mi candiderei molto volentieri, ma temo che mio marito si assenterà per un viaggio di lavoro in settimana, quindi...

Commenta

Bella idea!!!!! Io mi candiderei, il problema è che il menù lo decide quasi sempre il mio lui, fino a stasera non so cosa vorrà mangiare....é un problema???

Commenta

Menu

Allora, per il menu, direi che i cibi che possono alterare il sapore potrebbero essere: aglio, cipolla, ananas, cetrioli, ... ditene altri anche voi.

Dico potrebbero perchè non ne siamo sicuri... apposta facciamo l'esperimento!

La dieta in sostanza può anche essere varia, basta che tutti i piatti siano accomunati dall'ingrediente assegnato alla coppia.

Lion

Commenta

Con un'idea cosi' geniale ci scappa di sicuro anche un riconoscimento internazionale del tipo "La stronzata dell'anno" oppure "Credevamo di essere al dessert e invece siamo alla frutta". Purtroppo.

Commenta

Originariamente inviato da acescape
            Con un'idea cosi' geniale ci scappa di sicuro anche un riconoscimento internazionale del tipo "La stronzata dell'anno" oppure "Credevamo di essere al dessert e invece siamo alla frutta". Purtroppo.

http://www.fantafaccia.altervista.or...o/F_Sor025.gif

Commenta

mi piace questa idea e sarei molto felice di candidarmi ma con il fatto che non viviamo insieme sarebbe un pò complicato!

Commenta

Ma gli ingredienti vanno bene sia cotti, sia crudi?

Commenta

Direi di si... in fondo si tratta di un esperimento empirico!

Lion

P.S. x Senorita
                  Abitate vicini almeno? In quel caso potreste trovarvi tutte le sere quei dieci minuti necessari giusto per l'esperimento, senza alterare la vostra normale routine di frequentazione settimanale

P.S. x danidani
                  Se gli dici il motivo di ciò al tuo lui vedrai che non avrà obiezioni sul fatto che sia tu a scegliere il menu!

P.S. x Bluerose75
                  Un uccellino mi ha detto che il tuo uomo non si assenterà per lavoro...

Commenta

Eh... Io però dovrei andare il portogallo per pescare la mia ragazza... Ho dei problemi tecnici!
                    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da bluerose75
                      Si parte già da domani?
                      Spero di no... Mi candiderei molto volentieri, ma temo che mio marito si assenterà per un viaggio di lavoro in settimana, quindi...
                      Beato tuo marito...bluerose
                      Ti darei un punticino....ma ...le nuove ferree regole...me lo impediscono!

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                        Beato tuo marito...bluerose
                        Ti darei un punticino....ma ...le nuove ferree regole...me lo impediscono!
                        Ringrazio comunque per le buone intenzioni...

Commenta

Sto operando...
                        X