annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa piace agli uomini?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa piace agli uomini?

Dedicato a tutti gli uomini, vorrei quanti più consigli avete da darmi per far impazzire dal piacere il mio uomo! Ovviamente se qualche donna sa qualche tecnica particolare che ben venga! Proverò a mettere in pratica i vostri consigli e vi fo saper i risultati!
    Pronti... partenza... via!

Nessuno mi aiuta?

Commenta

Un classico: bendalo e fatti dire quello che tu vuoi che gli faccia e fai il tutto molto ma molto lentamente...
      The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da thefly
        Un classico: bendalo e fatti dire quello che tu vuoi che gli faccia e fai il tutto molto ma molto lentamente...
        L'idea è stuzzicante, magari lo lego al letto, che dici? Tu sei uomo o donna?

Commenta

uomo... Non legarlo al letto... Lascia che ti accarezzi...
          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Certo che sei esperto eh?
            Riusciresti a spiegarmi cosa provi di particolare ad essere bendato?

Commenta

Acutizzi gli altri sensi... Non lo farei sempre per carità... ma hai sensazioni diverse!

Commenta

Cos'altro ti fa impazzire? Un qualcosa che ti fa perdere completamente la testa... sono tutta orecchie!

Commenta

Oddio... Così su due piedi non saprei dirti... Anche perché mi fa impazzire qualsiasi cosa mi faccia la mia lei o che facciamo assieme! Diciamo che (ma anche questa è una banalità in realtà) quando mi salta addosso assatanata magari contro un muro e lo facciamo li sul colpo, anche questo è notevole!

Commenta

buongiorno ragazzi.
                    forse è un insieme di cose che mi fa impazzire quando faccio l'amore con la mia donna ma la cosa che mi fa morire è sentirla godere furiosamente...
                    hai presente... graffi sulla schiena gemiti incontrollati....in quel momento la sento completamente mia..

Commenta

Questo lo faccio già spontaneamente, anzi al dire il vero spesso mi piace essere dominatab e magari anche legata...

Commenta

Comunque precisamente vorrei sapere cosa vi fa impazzire ma più propriamente ciò che vi impazzire come vittime, cosa vi piace che la vostra donna faccia su di voi...

Commenta

impazzire

A me fa impazzire farlo in un posto inaspettato e anche quando mi fissa negli occhi mentre e' a....tu per tu con lui. Fantastico.

Flip

Commenta

Cioè? Mentre scende nelle parti basse per... e ti guarda?

Commenta

si...mentre lo fa. Lentamente. E li guarda!!!

Commenta

Sto operando...
                              X