annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso Con Animali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso Con Animali

L'ALTRO GIORNO MENTRE NAVIGAVO SU INTERNET MI SONO RITROVATA IN SITO DOVE FACEVANO VEDERE IL SESSO CON GLI ANIMALI...SECONDO ME è UNA COSA SKIFOSSISSIMA....VOI CHE NE PENSATE?????

non ci trovo nulla di strano se l'animale sono io

Commenta

dovrebbero arrestare tutti quelli che lo praticano...

Commenta

Tra una persona che pratica sesso con gli animali ed un'altra che pratica sesso con una bambina thailandese, preferisco la prima.

Commenta

Cose da pervertiti. Per quanto riguarda la bambina thailandese la definisco una mostruosità. Eppure quanti ce ne sono alla ricerca di queste cose...

Commenta

secondo me fa proprio schifo!ma schifo proprio!

Commenta

so che ora tutti mi saranno contro ma... per me usare un animale o un bambino fa ugualmente vomitare (nella stessa misura).... sono entrambi essere indifesi e non senzienti...
              scusate il paragone forse infelice ma gli animali sono una delle gioie della mia vita... li amo e rispetto al pari degli essere umani...in più non avendo la parola devono essere difesi in maniera esponenziale.... avanti con i:
              "Come fai a paragonare gli animali a dei bambini?"... "Sei un mostro"... etc etc....
              Pronta x la lapidazione

Commenta

Nessuna lapidazione...ma diciamo che è un po' differente....sui bambini è davvero ignobile, sugli animali fa schifo.....forse ad un animale provochi anche del piacere, ma mai lo sapremo....a meno che nn venga torturato...etc etc...ma sulla bambina o bambino che sia, provochi dei danni permanenti....insomm a, nn lo si può proprio mettere sullo stesso piano....nonostante sia io un amante degli animali!!!

Commenta

...ma x sesso con animali intendevi "in compagnia di animali"?
                  se è così mi capita spesso...molte volte i miei gatti si fermano a vedere me e la mia ragazza mentre facciamo sesso ma non penso che la cosa li ecciti molto...sono castrati.

Commenta

Originariamente inviato da coitus
                    mi capita spesso...molte volte i miei gatti si fermano a vedere me e la mia ragazza mentre facciamo sesso ma non penso che la cosa li ecciti molto...sono castrati.

Commenta

beh maru secondo me si... ma sapevo di suscitare pareri discordanti dal mio.... ho solo detto quello che penso....

Commenta

anche la mia cagnolinma ai bei tempi in cui ancora conoscevo il "movimento pelvico" si incantava a guardaci... ma lei si ingelosiva e faceva di tutto per disturbare e possibilmente interromperci....

Commenta

Ogni tanto quasi mi vergogno quando il mio gatto resta li a guardarci... Ma ancora peggio era quando era cucciolo e mi assaliva mentre facevamo movimenti pelvici come dice Luna! Per il resto, sono in sintonia con quanto dice sempre Luna: è sempre una forma di violenza non richiesta sia sui bambini sia sugli animali...
                          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

caro thefly.... iniziamo a concordare piuttosto spesso... ci preoccupiamo??

Commenta

Non volevo scatenare discussioni animaliste. Intendevo dire che tra le pratiche sessuali non ortodosse ('perversione' è una parola che detesto) ve ne sono di ben meno rispettose della persona.

Ah, per quanto ami gli animali, faccio ancora una nettissima distinzione tra loro e gli esseri umani. Condizionamenti della cultura cristiana, credo.

Commenta

Sto operando...
                              X