annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono in crisi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono in crisi!!!

Salve ho un piccolo dilemma,nn so se sia amore o semplice amicizia!!!da premettere ke sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo a dir poco fantastico,piene di attenzioni...da Gennaio ho iniziato a lavorare presso un ufficio dove ho conosciuto un tecnico....con lui dal primo momento c'è stata una sorta di complicità...scherzi amo,giochiamo..ma niente oltre...prima no ma ora lo penso spesso....io amo il mio ragazzo nn lo voglio lasciare...ke dite è solo una stupida sbandata ke passerà.....ah..lui (il tecnico)mi chiama stiamo le ore a parlare al tel del + e del -.....nn so ke pensare....da parte sua nn so c'è qualcosa o c'è solo una semplice amicizia....

I nuovi incontri sono sempre apparentemente più coinvolgenti dei rapporti che durano da tempo. Son sicuro che anche col tuo ragazzo all'inizio era la stessa cosa, parlavate per ore, vi cercavate con lo sguardo ecc.. ma poi il rapporto diventa stabile e tutto ritorna più normale. Se credi di amare veramente il tuo ragazzo, aspetta. Non prendere decisioni affrettate. Se lo fai tra tre anni troverai un altro ragazzo che ti farà sentire le stesse cose. E poi??? CIAO

Commenta

Originariamente inviato da alterego
      Se lo fai tra tre anni troverai un altro ragazzo che ti farà sentire le stesse cose. E poi???
      E poi, lo cambierà di nuovo. Dov'è il problema?

Commenta

quoto epicuromi

Commenta

Posso darti solo un consiglio: esci con il tecnico, frequentalo, vacci a letto se ti va. E poi decidi. Non c'è altro modo, purtroppo. Anzi, fortunatamente

Commenta

non capisco veramente dici di avere un uomo magnifico che ti ama da morire ma xchè ti devi mettere nei casini x forza.
            Epicuromi il tradimento non è cosa facile e se poi capisce che con l'altro è solo un'amicizia cosa fa ?

Commenta

concordo con tata.
              e il suo ragazzo cosa dovrebbe fare nel frattempo? aspettare che la signorina si decida? se continuare a stare con un ragazzo che, a quanto dice, ama da morire...o stare col tecnico con cui sta ore al telefono.
              ah no...la cosa si risolve non dicendo nulla al ragazzo, così non lo si fa soffrire giusto?
              forse non lo ami poi così tanto se hai tutti questi dubbi....
              bah

Commenta

Originariamente inviato da tata81
                Epicuromi il tradimento non è cosa facile e se poi capisce che con l'altro è solo un'amicizia cosa fa?
                Infatti ho detto che ci deve andare a letto se vuole. E se capisce che con l'altro è solo un'amicizia, si tiene il suo ganzo attuale.

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
                  ah no...la cosa si risolve non dicendo nulla al ragazzo, così non lo si fa soffrire giusto?
                  Assolutamente. Negare, negare, negare, anche l'evidenza.

Ragazze, se lei si è accorta delle attenzioni del 'tecnico' (definizione curiosa) vuol dire che ci sta pensando anche lei. E allora, tanto vale capire meglio di cosa si tratta.

E non facciamo i moralisti: capisci se con una persona può funzionare solo se ci vai a letto, e possibilmente più di una volta.

Commenta

Se una persona può funzionare? In che senso? Andandoci a letto capisci se gli funziona il pene, più che altro

Commenta

Mettiti a riflettere bene prima di fare qualcosa di cui te ne pentiresti amaramente e sopratutto niente tradimenti perchè non credo che a te piacerebbe essere tradita dal tuo ragazzo.Se nn vai più daccorco con il tuo ragazzo glie lo dici e incominci a frequentare il tecnico ma nn farlo prima di lasciare il tuo ragazzo . . . nn sarebbe una cosa bella!

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                        E poi, lo cambierà di nuovo. Dov'è il problema?
                        Il problema è che ha detto di amare il suo ragazzo. Tutto qua. Se non lo ama allora faccia quel che vuole.

Commenta

Sono comletamente daccordo con alterego il problema non è il tradimento in se ma il fatto che lei dice di stare bene con il suo lui e che lo ama e che lui ama lei e non sono una moralista ma nella sua situazione non capisco xchè cercare un altra persona (forse perchè lei non ama più lui come prima)

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                            E non facciamo i moralisti: capisci se con una persona può funzionare solo se ci vai a letto, e possibilmente più di una volta.
                            Sante parole: lo dico sempre alla Jolie e alla Incontrada ma loro non sono molto convinte.

Ma non è che si è innamorata dell'elettrotecnico? Se è così consiglierei un'audizione del capo indiano Movenganchio...

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
                              Salve ho un piccolo dilemma,nn so se sia amore o semplice amicizia!!!da premettere ke sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo a dir poco fantastico,piene di attenzioni...da Gennaio ho iniziato a lavorare presso un ufficio dove ho conosciuto un tecnico....con lui dal primo momento c'è stata una sorta di complicità...scherzi amo,giochiamo..ma niente oltre...prima no ma ora lo penso spesso....io amo il mio ragazzo nn lo voglio lasciare...ke dite è solo una stupida sbandata ke passerà.....ah..lui (il tecnico)mi chiama stiamo le ore a parlare al tel del + e del -.....nn so ke pensare....da parte sua nn so c'è qualcosa o c'è solo una semplice amicizia....
                              Gran bel dilemma...
                              Io ci sono passata, e con il "tecnico" è andata male e ho sofferto tantissimo, oltretutto dopo aver buttato al vento il rapporto con il mio fidanzato.
                              Ad una mia amica, invece, è andata benone, e ora si sono sposati...
                              Chi può dirlo?
                              Ti posso soltanto consigliare di soppesare bene le due cose. Quello che lasci, quello che prendi... In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                              X