annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una cosa incredibile da un'amica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una cosa incredibile da un'amica

Leggo da un pò questo forum ma non ho mai scritto.
    La scorsa settimana mi è successa una cosa assai fuori dalle mie esperienze e convinzioni.
    Premetto che ho avuto la fortuna in alcuni periodi di frequentare ragazze un pò porcelle.
    Quello che mi è successo però è una cosa psicologica che non pensavo.
    La scorsa sett sono andato dal dentista dove lavora una ragazza che conosco .
    Era l'ultimo appuntamento e doveva disdirlo per motivi personali del medico, si è dimenticata.
    Io sono andato all'ora che mi aveva detto e ho trovato solo lei nello studio che faceva pulizia. Si è scusata della cosa e abbiamo parlato delle solite cose un attimo.
    Prima di andarmene mi ha detto scherzando di mettermi sulla sedia dei pazienti che mi sistemava lei.
    Io mi sono messo a ridere , lei mi dice di provare.
    Io sto allo scherzo mi metto sulla sedia dei pazienti con quella luce e lei l'ha fatta muovere modello sdraio un pò rialzandola.
    Poi stupendomi si è messa sulla sedia del dentista mi ha slacciato i pantaloni ( e fino qui pensavo scherzasse ancora) e ha iniziato a toccarmi e leccare li..
    E' andata avanti fino al mio orgasmo , tra l'altro in modo fantastico.
    Poi dopo aver finito mi ha salutato e sono tornato a casa con molti pensieri.
    Mai successo nulla di simile....

Setoloso?........... .......

Commenta

Indirizzo e numero di telefono del tuo dentista, please ...

Commenta

Uauauauaua......hai Fatto Colpo......

Commenta

devo giusto curare dei denti .... vorrei anche io l'indirizzo!!!

Commenta

hai un'ottima amica, complimenti! spero che tu sia stato alla sua altezza. ( nel senso erotico).ciao

Commenta

mi sa tanto di stronzata!

Commenta

ho un bisogno urgentissimo di curarmi i denti!!!!!! Mi dai il numero del tuo dentista?

Commenta

Io invece ho pensato di farlo ad alcuni miei amici... Ma se qui da noi si sparge la voce subito ti chiamano tr..a

Commenta

Ma se qui da noi si sparge la voce subito ti chiamano tr..a
                    non credo che lo facciano solo dalle tue parti

Commenta

A sentire il racconto è venuto pure a me un mal di denti.....

Commenta

e a questa ci posso anche credere.....
                        ho lavorato anche in uno studio dentistico........
                        Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

...ed anche tu rx....?

Commenta

Originariamente inviato da cyrax
                            Io invece ho pensato di farlo ad alcuni miei amici... Ma se qui da noi si sparge la voce subito ti chiamano tr..a
                            non preoccuparti! l'importante è non essere costretti ma volerlo e gradirlo reciprocamente! e poi se anche lo dici al forum che succede? io al posto tuo non mi preocuperei più di tanto.-

Commenta

ennesima cazzata !!

Ma smettetela di veir qua a scivere cazzat..o cio che sognate !!

Commenta

Sto operando...
                              X