annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tecniche masturbazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tecniche masturbazione

sono un maschio, sapete consigliarmi qualche tecnica particolare per masturbarmi, non ho molta fantasia ed ormai inizio ad annoiarmi con le solite

Beh io ho provato a coinvolgere un orso grosso e peloso, poi un piranha ed infine uno squalo.....una cuccagna!

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
      sono un maschio, sapete consigliarmi qualche tecnica particolare per masturbarmi, non ho molta fantasia ed ormai inizio ad annoiarmi con le solite
      scusami ma mi viene da ridere.........comun que....ascolta...... dovrei piantare delle piantine nell'orto e mi si e' rotto il piantatoio.........m i aiuti tu?????
      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Durante l'adolescenza mi si raccontavano mirabilie della s e g a con la fettina di manzo (ovviamente stiepidita, altrimenti l'effetto vasocostrittore è deleterio ). Mai provato, però!

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
          Durante l'adolescenza mi si raccontavano mirabilie della s e g a con la fettina di manzo (ovviamente stiepidita, altrimenti l'effetto vasocostrittore è deleterio ). Mai provato, però!
          Certo mi immagino gia' la scena........la mamma che ti fa' la fettina di carne.....e tu la vai a mangiare in bagno......hahhahaha hahahahahah

Commenta

Usa una forchetta!!!

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
              Poi però, se dovessi seguire l'esempio di Epi, non rimetterla in frigo. Capisco che con quello che costa oggi la carne non si può buttare niente, ma pensa se capitasse a te di mangiare la bistecca che tua nonna ha usato per lenire le sue emorroidi...

Commenta

guardati American Pie magari ti viene l'ispirazione

Commenta

Un amico in eta' scolastica mi racconto' di essersi masturbato inserendo una mosca (viva, ovviamente)in un guscio d'uovo svuotato , propriamente inserito sulla ********
                  Mah......provare x credere !

Commenta

E per via di affidarsi a mani esperte...? Mi ricordo che le se.ga.io.le si trovavano ai miei tempi. Erano quelle ragazze che volevano a tutti i costi imparare come si fa e cercavano c.a.z.z.i su cui esercitarsi. Non ci sono più...? Come cambia il mondo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
                      ...se hai studiato letteratura, ...potrai ricavare qualcosa di interessante dalla vita di Giacomo Leopardi....... ATTENZIONE PERO'.... dovrai sottoporti ad un piccolo intervento alle costole....

Commenta

....non era D'Annunzio?....
                        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Anche a me pareva si trattasse di D'Annunzio...

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                            ....non era D'Annunzio?....
                            bhe ragazzi si puo' sbagliare...........
                            Leopardi stava sempre alla finestra a guardare Silvia con una mano sul davanzale della finestra.......e con l'altra mano secondo voi che faceva?????

Commenta

Confermo che fosse D'annunzio...Il buon giacomo non era così pervertito!!!!Si faceva legare alla sedia per studiare!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X