annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' colpa delle formiche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' colpa delle formiche?

Ciao mi chiamo Silvia, e ho un piccolo problemino...ieri ho fatto l'amore con il mio ragazzo e alla fine del rapporto ho sbadatamente buttato il preservativo senza averlo controllato, cosa che ormai faccio sempre per routine e per evitare paranoie...Infatti stamattina sono andata a recuperarlo, l'ho controllato gonfiandolo con acqua e ho notato che c'erano 3 buchini da dove usciva l'acqua.
    Mi è venuto il panico, però ho pensato diverse cose:1. è possibile che il preservativo sia uscito di fabbrica con quei buchi e durante il rapporto questi non si siano allargati?mi pare molto strano!!
    2. è possibile provocare 3 piccoli buchi che sembrano fatti da uno spillo durante il rapporto?Anche questo mi sembra impossibile!!!3. Quel che mi sembra possibile è che il presercativo è stato tutta la notte buttato in campagna in balia degli insetti, tanto è vero che quando l'ho preseo c'erano delle formiche...dipende da questo?Mi sembra eccessivo prendere la pillola per questa cosa un po' così anche perchè penso dipenda davvero dalle formiche e poi mi farebbe troppo male e ho anche gli esami di Maturità!!ma dai è impossibile fare 3 forellini mentre sei fa l'amore oppure che questi ci siano già e non si siano allargati?
    Inoltre aggiungo le ultime mestruazioni le ho avute il 10 di Giugno.
    Che mi dite??? Un bacio a tutte!
    Silvia

silvia io direi che è tutta colpa delle formiche e che devi stare tranquilla!

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
      Ciao mi chiamo Silvia, e ho un piccolo problemino...ieri ho fatto l'amore con il mio ragazzo e alla fine del rapporto ho sbadatamente buttato il preservativo senza averlo controllato, cosa che ormai faccio sempre per routine e per evitare paranoie...Infatti stamattina sono andata a recuperarlo, l'ho controllato gonfiandolo con acqua e ho notato che c'erano 3 buchini da dove usciva l'acqua.
      Mi è venuto il panico, però ho pensato diverse cose:1. è possibile che il preservativo sia uscito di fabbrica con quei buchi e durante il rapporto questi non si siano allargati?mi pare molto strano!!
      2. è possibile provocare 3 piccoli buchi che sembrano fatti da uno spillo durante il rapporto?Anche questo mi sembra impossibile!!!3. Quel che mi sembra possibile è che il presercativo è stato tutta la notte buttato in campagna in balia degli insetti, tanto è vero che quando l'ho preseo c'erano delle formiche...dipende da questo?Mi sembra eccessivo prendere la pillola per questa cosa un po' così anche perchè penso dipenda davvero dalle formiche e poi mi farebbe troppo male e ho anche gli esami di Maturità!!ma dai è impossibile fare 3 forellini mentre sei fa l'amore oppure che questi ci siano già e non si siano allargati?
      Inoltre aggiungo le ultime mestruazioni le ho avute il 10 di Giugno.
      Che mi dite??? Un bacio a tutte!
      Silvia
      ..io ti consiglio di consultare una formica che faceva parte del branco..

Commenta

Secondo me e' stata la tua amica........hihiihi hihihi...l'ha bucato con lo spillo.......e' invidiosa del tuo ragazzo....

Ma no........dai.......
        Scusa una domanda......ma perche' l'hai riempito d'acqua????? a che scopo????
        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

ma soprattutto...sei andata a cercarlo????? :O

Commenta

ehehe anche il mio ex lo faceva...io lo trovo abbastanza squallido, insomma se è buco o è rotto lo senti subito appena lo togli!
            cmq si riempie d'acqua per vedere se è bucato, per controllare meglio...non so perchè...se si è bucato e il danno è fatto serve a poco controllarlo dopo. e se lo fai per riuscire a prendere la pillola del giorno dopo in tempo in caso fosse buco beh...se lo trovi buco forse dovresti prenderla. insomma si fa tutto questo per controllare meglio e una volta controllato non si prendono le precauzioni dovute...allora a che serve controllare?

Commenta

Ma butti il preservativo (di gomma) in mezzo all'erba? Ma non esistono i bidoni dell'immondizia? Ma che diavolo di educazione hai avuto?

Commenta

Originariamente inviato da astrocat
                Ma butti il preservativo (di gomma) in mezzo all'erba? Ma non esistono i bidoni dell'immondizia? Ma che diavolo di educazione hai avuto?

Esatto,tutto bello inzozzato,poi io vado a fare il picnic e mi ritrovo il tuo coso sotto il sedere...fai propio schifo!!

Commenta

Sarebbe stato mejo buttarlo in un cestino. . . però!Può darsi che siano stati gli insetti però tu per sicurezza fai un test di gravidanza . . . quelli che controlli attraverso l'urina se sei incinta(sono facili da usare);così per lo meno sei + sicura!

Commenta

Se sei così ossessionata da controllare sempre il preservativo dopo il rapporto, allora prendi la pillola del giorno dopo subito, così stai più tranquilla, no? E' molto probabile che i buchi siano stati fatti dalle formiche, ma non puoi esserne sicura al 100%, e se sei una tanto ansiosa, anche se noi ti dicessimo che al 90% sono state le formiche, ti tranquillizzerebbe? Nessuno lo può dire con sicurezza, a parte forse qualche investigatore di C.S.I. , quindi che lo chiedi a fare?
                    Perché non prendi la pillola regolarmente (non quella del giorno dopo), così saresti sempre sicura? (Al 99% più o meno, mi pare ).

Mi lascia perplesso il tuo saluto rivolto solo alle donne...

Commenta

Scusate, ma se è sicura che il preservativo era suo, evidentemente non l'ha buttato sull'erba. (O stavate scherzando?).

Commenta

ma sei la stessa che ha scritto questo post su alfemminile???

Commenta

ma sei sicura che il preservativo che hai preso il giorno dopo era quello che avete usato voi?????? E se era di un altro?????? CASPITA!!!!!! Corri vai a controllare tutti i preserva!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
                            Scusate, ma se è sicura che il preservativo era suo, evidentemente non l'ha buttato sull'erba. (O stavate scherzando?).
                            Ma lo dice lei che la buttato in campagna....

Commenta

Sto operando...
                            X