annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporto orale...fallito!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporto orale...fallito!

salve a tutti...è la prima volta che scrivo qui! ho un problema... Ho 22 anni..e poca esperienza in fatto di sesso orale perchè non mi è mai piaciuta molto l'idea!Ora con il mio ragazzo ho voluto cedere perchè lo amo...forse per la mia scarsa esperienza, non so..ho provato un paio di volte e non riesco a farlo venire..dopo un po' demoralizzata rinuncio! avete consigli da dare? vi prego datemi una mano perchè la cosa è frustrante.
    ho letto di usare anche molto le mani durante il sesso orale, come?
    spero mi risponderete numerosi..grazie!

...credo che divi usare le mani e contemporaneamente la bocca.... la cosa importante è riuscire a mantenere i ritmi!... nel senso che se la mano scende...deve scendere anche la bocca ....la stessa cosa anche per la salita!
    ..cosa importante : stai attenta ai denti...possono causare tanto olore all'affare

Commenta

guarda, io non ho mai fatto pressioni, se lei lo voleva fare tanto meglio, ma non ho mai forzato nessuna ragazza a fare niente.....mai, tantomeno quella che amo. E' lei che deve decidere cosa "darmi" di sè (perdonate, è un po brutto da vedere, ma non trovo altro modo per dirlo) e quello che mi da lo accetto con felicità sapendo che è lei a darmelo col cuore e non perchè lo voglio io.

Commenta

non mi sembra che la ragazza abbia detto di avere ricevuto pressioni...anzi mi sembra di capire che abbia chiesto un consiglio perchè le piacerebbe farlo bene!ma credo che qui i consigli migliori li debbano dare i diretti interessati:voi maschietti!

Commenta

Originariamente inviato da goccia_di_luna
          non mi sembra che la ragazza abbia detto di avere ricevuto pressioni...anzi mi sembra di capire che abbia chiesto un consiglio perchè le piacerebbe farlo bene!ma credo che qui i consigli migliori li debbano dare i diretti interessati:voi maschietti!
          ...già fatto cara...

Commenta

goccia hai ragione, ero distratto dal lavoro e ho letto male

Commenta

Boh, la cosa è molto soggettiva. Se lo chiedi a lui e ti fai guidare, che tra l'altro è pure molto eccitante, vedrai che avrai la soddisfazione di sentirlo tutto nella tua bocca. Ricorda che per un uomo venire in bocca dà sensazioni molto forti. Prova a dirglielo mentre lo lecchi. Digli delle cose molto eccitanti, fagli capire che a te piace molto quello che stai facendo e che vuoi il premio per la tua bravura. Dovrebbe avere un effetto acceleratore dell'orgasmo. Buon divertimento...

Commenta

se il rapporto orale non funziona, provate quello scritto

Commenta

Originariamente inviato da spiritolibero
                  se il rapporto orale non funziona, provate quello scritto

eventualmente vai al doposcuola........

ma dai .......a parte gli scherzi........secon do me non ci sono molti consigli da dare........tutto puo' essere naturale e spontaneo....
                  Buona fortuna....
                  Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Sono sempre io, mi sono registrata! volevo dire a pilota83 che nessuno mi costringe a niente!non sono mai stata molto dell'idea di farlo, ma con il mio attuale boy invece ho voluto provare...ma con questi risultati capirete anche voi che la voglia passa! continuate a dire di essere naturale, ma non mi sembra sia contato un granchè!

Commenta

sì sì, come ho detto prima ero al lavoro e ho letto di fretta e, quindi, male

Commenta

inizialmente lo masturbi un po,guardando il pene come se fosse un gelato.Poi incominci a leccarlo dall'alto verso il basso,nn masturbandolo ma solo mantenendogli il pene,e la cosa importante è ke lo guardi negli occhi mentre lo lecchi.e poi incominci a succhiarlo,cm ha detto il saggio volevosapere1cosa..

ps.
                        scusa per i termini che ho usato,ma nn trovo sinonimi al momento.

Commenta

Non ti demoralizzare!! Sappi che "nessuno nasce imparato", e se avrai un po'di pazienza e di applicazione andrà tutto bene!

Commenta

chiarasara83
                            ho 17 anni e anch'io ho lo stesso problema...
                            Inoltre c'è un'altra cosa che mi piacerebbe ma non so fare bene, credo che anche voi la chiamiate spagnoletta

Commenta

Consiglio? Eccita sempre il tuo uomo al massimo, fatti vedere desiderosa. All'inizio la mia ragazza mi faceva le spagnole per mia volontà e non era nulla di che. Ora fa da se, si eccita e mi dice di quelle cose che in genere credo non riesca nemmeno a pensare. Basta lasciarsi andare.

Commenta

Sto operando...
                              X