annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento Con Una Donna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tradimento Con Una Donna

ciao..... ho 25 anni sono fidanzata da 2 anni cn un meraviglioso maschio..... sn sessualmente soddisfatta, ma ieri pomeriggio ero a casa di una mia amica perchè le ho tagliato i capelli, finito tutto si è fatta la doccia e io ero in sala a guardare la tv ma ad un certo punto lei mi dice se le posso portare il bagnoschiuma dato che era finito, io glielo porto e mi chiede se volevo rinfrescarmi un po le dico di no ma poi esce e mi aiuta a spogliarmi e mi inizia a toccare eccitata nn riesco a farla fermare tanto che ci siam stese e abbiam fatto sesso orale a vicenda e ci siam masturbate.... nn so come comportami col mio lui, nn sn lesbica è stata voglia di farlo nn ero coinvolta sentimentalmente.... nn so neanche come pormi cn la mia amica che alla fine mi ha detto che si sente attratta da me, io le ho spegato il mio punto di vista e si è infastidita dicendo che nn dovevo starci se la penso così.... devo dirlo al mio ragazzo? nn so che fare....

Se lo dici al tuo ragazzo stai sicura che non si dimostrerà né contrariato né tantomeno disgustato...anzi probabilmente vi chiederà di assistere !

Commenta

Beh forse sarebbe meglio prima sondare come la pensa il tuo lui e poi ti regoli di conseguenza!

Commenta

Se ti ama ti manda affanc.ulo, perchè comunque vada è sempre tradimento... Se fossero 2 ragazze che non conosco, mi ecciterei anch'io, ma se fosse la ragazza che amo sicuramente non lo potrei sopportare

Commenta

Idem come bakk...
          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da bakk
            Se ti ama ti manda affanc.ulo, perchè comunque vada è sempre tradimento... Se fossero 2 ragazze che non conosco, mi ecciterei anch'io, ma se fosse la ragazza che amo sicuramente non lo potrei sopportare
            Quoto...

Commenta

e striscia sulle ginocchia con ceci sotto ad esse....

Ma qui si è popolato di estremisti intransigenti perfetti e perfettisti.

Credo che sia conunque normale da ragazzi che ben poca vita han davvero
              vissuto,e ancor molto è immaginato il mondo.
              (questo però è vero anche a 80 anni se si sono passati gli anni con gli
              occhi coperti per non vedere la realtà del mondo)

Stà di fatto che i nostri nonni erano meno bigotti.

Però un consiglio giusto lo han dato: dipende da come la può vedere il tuo
              ragazzo, se non vuoi rischiare non dovresti dire nulla .

Però se vuoi metterlo alla prova e vedere se è in grado di ascoltare e di
              capirti diglielo, se non lo accetta meglio che ti liberi di lui.

La tua amica deve ragionare, ha sedotto la tua carne, ma non può
              lamentarsi di nulla.
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

Dingo, io non crocifiggo nessuno, ma da un punto di vista strettamente personale mi darebbe fastidio che la mia lei facesse sesso con qualcuno, anche se questo qualcuno fosse una donna... Tutto qui...
                The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da thefly
                  Dingo, io non crocifiggo nessuno, ma da un punto di vista strettamente personale mi darebbe fastidio che la mia lei facesse sesso con qualcuno, anche se questo qualcuno fosse una donna... Tutto qui...
                  e se invece baciasse una donna? solo un bacio e basta... io l'ho fatto da ubriaca davanti al mio ragazzo quando però stavamo insieme da una settimana ... però lui non si è arrabbiato... anzi... e cmq a me è una cosa che incuriosisce... e lo stesso per le donne... se lui baciasse uno per curiosità o così per scherzo, per giocare vi darebbe fastidio?
                  Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                  Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Ma nel momento in cui metti di mezzo la parola scherzo cambia tutto.... Anche se... Occhio alle reazioni del singolo individuo... Se poi tu eri ubriaca quella volta, insomma, anche lì è una situazione limite no?

Commenta

si però per scherzo tu puoi baciare una ragazza ma se invece baci un ragazzo la cosa cambia... invece alla fine può essere uguale...
                      Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

MA infatti, non dico il contrario... Li bisogna essere bravi a valutare la situazione in cui ci si imbatte

Commenta

I confini del tradimento...

In fondo è tradimento fare qualunque cosa piacevole con qualcuno
                          che non si il nostro partner.....
                          una passeggiata in riva al mare,.....
                          una divertente partita a bowling,....
                          un bagno nell'idromassaggio,. ..
                          una cena deliziosa.....tutte cose che se fatte senza la persona amata sono
                          un piccolo tradimento.

e allora dove si pone il confine di ciò che è davvero troppo?

Dove c'è implicazione sentimentale?
                          semplicemente ove si tocca un aspetto sessuale? (visione mentalmente chiusa).

Io dico: dove si corre il rischio di una gravidanza o qualcosa di molto vicino,
                          che può portare a correre tale rischio.
                          La vita è quello che capita.
                          Lascia che capiti!

Commenta

La mia ex mi tradiva regolarmente con una donna e per questoi ci siamo lasciati....

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
                              Dove c'è implicazione sentimentale?
                              semplicemente ove si tocca un aspetto sessuale? (visione mentalmente chiusa).

Io dico: dove si corre il rischio di una gravidanza o qualcosa di molto vicino,
                              che può portare a correre tale rischio.
                              non ho capito cosa intendi...

Commenta

Sto operando...
                              X