annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E il sapore di lei?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E il sapore di lei?

Ho visto che in questo forum si è parlato e si parla molto del rapporto orale fatto all'uomo con tutta una serie di disquisizioni sulle dimensioni del pisello, sul sapore del liquido, la sua densità e quantità e quant'altro... Forse mi è sfuggito, ma non ho visto molto per quel che riguarda il sesso orale praticato alle meravigliose intimità delle nostre bellezze femminili. Eppure anche in questo caso cambia molto il sapore, l'odore e la quantità delle secrezioni, la sensibilità del clitoride e delle labbra ed i modi che possono essere più o meno graditi. Credo che ci sia molto da dire per quello che si prova a farlo o a riceverlo...

Il sapore ...

... l'ho trovato piuttosto simile. Tutto il resto, hai ragione, no!

Commenta

io profumo di violette di bosco

Commenta

uffa...al mio ragazzo non piace farlo!io non gli ho mai fatto pressioni perchè non mi sembra giusto però obbiettivamente inizia un pò a mancarmi questa cosa!ma ha un sapore così schifoso?insomma a livello di igiene non c'è niente da dire anzi diciamo che è una delle mie manie quindi il problema non è sicuramente quello!

Commenta

Originariamente inviato da senorita
          ma ha un sapore così schifoso?
          Scusa la confidenza, ma non hai mai provato a ... provarlo?

Commenta

Originariamente inviato da senorita
            uffa...al mio ragazzo non piace farlo!io non gli ho mai fatto pressioni perchè non mi sembra giusto però obbiettivamente inizia un pò a mancarmi questa cosa!ma ha un sapore così schifoso?insomma a livello di igiene non c'è niente da dire anzi diciamo che è una delle mie manie quindi il problema non è sicuramente quello!
            Io non potrei farne a meno. Una specie di droga... pensa che quando dormo con una donna è la prima cosa che faccio quando mi sveglio. Ho trovato qualche ragazza che l'aveva un po' più acida, ma comunque mooolto appetitosa. Ma alcune ce l'hanno dolce come il miele, specialmente quelle che si bagnano molto...e allora chi mi stacca più...?

Commenta

[QUOTE=senorita]ma ha un sapore così schifoso?QUOTE]
              Provate ad assaggiarla assieme. Magari gli fai un po' di coraggio...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                ti dirò...non ci avevo nemmeno mai pensato!proverò anche questa!

Commenta

il mio ragazzo lo chiama "nettare degli dei". è abbastanza fissato con le mie parti intime...e la cosa non mi dispiace affatto

Commenta

Originariamente inviato da cunnyman
                    Io non potrei farne a meno. Una specie di droga... pensa che quando dormo con una donna è la prima cosa che faccio quando mi sveglio. Ho trovato qualche ragazza che l'aveva un po' più acida, ma comunque mooolto appetitosa. Ma alcune ce l'hanno dolce come il miele, specialmente quelle che si bagnano molto...e allora chi mi stacca più...?
                    mi piace farlo ma non appena sveglio, come fai?

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                      Io ho provato, e sia il mio odore che il mio sapore mi piacciono molto. Un misto fra muschio, alga marina e lavanda... ma alla fine non rende cmq pienamete l'idea... Se dopo essermi masturbata mi assaggio... mi viene un sorrisone!!!
                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      Paolo Conte

Commenta

Vedete? E' questo il motivo per cui ce ne sono poche di discussioni sul sesso orale sulle donne... Il fatto è che credo a pochi uomini non piace farlo, perchè a noi non interessa se è acida o dolce, ma lo facciamo sempre e basta... Le donne in questo sono molto più schizzinose, e si fanno problemi, problemi, problemi... diciamo che se noi uomini ci facciamo problemi sul far venire la propria lei (e le donne dicono che ci facciamo troppe paranoie), le donne si fanno problemi su questa cosa, e insomma siamo uno pari!

Commenta

Originariamente inviato da oy
                          io profumo di violette di bosco
                          Mmmmhhh, sai che non ci avevo pensato alle violette?!?
                          Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da bakk
                            Vedete? E' questo il motivo per cui ce ne sono poche di discussioni sul sesso orale sulle donne... Il fatto è che credo a pochi uomini non piace farlo, perchè a noi non interessa se è acida o dolce, ma lo facciamo sempre e basta... Le donne in questo sono molto più schizzinose, e si fanno problemi, problemi, problemi... diciamo che se noi uomini ci facciamo problemi sul far venire la propria lei (e le donne dicono che ci facciamo troppe paranoie), le donne si fanno problemi su questa cosa, e insomma siamo uno pari!
                            effettivamente però qualche problema io me lo faccio, a volte il sapore non mi è particolarmente gradito.
                            per saperlo mentre facciamo petting masturbandola mi porto un dito alla bocca ( senza farmi vedere s'intende ) così so come comportarmi.
                            usate anche voi questo trucchetto?

Commenta

Eccone un altro!!! La PROVA DEL PESCE!!!

Originariamente inviato da parisi
                              effettivamente però qualche problema io me lo faccio, a volte il sapore non mi è particolarmente gradito.
                              per saperlo mentre facciamo petting masturbandola mi porto un dito alla bocca ( senza farmi vedere s'intende ) così so come comportarmi.
                              usate anche voi questo trucchetto?
                              AAAARRRRGGGGGHHHH!!! !!!
                              Parisi, no!!!! Tempo fa questo stratagemma è stato chiamato "La Prova del Pesce"
                              Se anche solo penso che il mio uomo faccia una cosa del genere mentre sono fra le sue braccia mi viene la pelle d'oca...
                              Ragazzi, ma come vi viene in mente?!?!
                              Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                              X