annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come "eliminare" una suocera troppo invadente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come "eliminare" una suocera troppo invadente

Accetto consigli, da tutti !!!
    Credo che la sua massima aspirazione sia quello di far rompere il rapporto con mia moglie e il bello che lei (mia moglie) pur sapendo di sbagliare gli dà ragione.

arsenico????

Commenta

Affrontala.

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
        Affrontala.
        D'accordissimo!

Commenta

Originariamente inviato da hidden
          Credo che la sua massima aspirazione sia quello di far rompere il rapporto con mia moglie e il bello che lei (mia moglie) pur sapendo di sbagliare gli dà ragione.
          quali credi siano i motivi per i quali tu nn piaci a tua suocera????

Commenta

...Vuoi sapere come fare per risolvere il tutto....
            chiedilo al signor sacco di Bogogno... ti dira' la soluzione....
            scherzi a parte.... la suocera rompi.co.glio.ne è presente in tutte le coppieeeee.....
            ritieniti fortunato..... io oltre alla suocera ho anche il suocero che ci mette del suo

Commenta

La Vipera Che Morsico' Mia Suocera......mori' Avvelenata.......
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

beh scherzi a parte.... io credo che è con tua moglie che devi parlare e chiarire questa cosa... facendole capire che il suo "essere succube della mamma" vi sta logorando come coppia.... ma immagino che tu ci abbia già provato!!!

Commenta

Io direi che un'armata imperiale e' appena sufficiente...

Oppure usa una spada laser ed affrontala

Commenta

Ripeto: affrontala. Chiedile, con 'gentile fermezza' cos'ha contro di te, se si rende conto che sta mettendo a rischio il matrimonio della figlia, quali sono i suoi scopi. Mantieni la calma più assoluta mentre le fai queste domande e non accettare risposte evasive.

Poi, dille con altrettanta calma quello che pensi e cosa ti aspetti da lei. E le conseguenze in caso contrario.

Sii spietato, ma non minaccioso o nervoso.

Fidati, funziona sempre.

Commenta

Originariamente inviato da shola
                      quali credi siano i motivi per i quali tu nn piaci a tua suocera????
                      Probabilmente il fatto che lei non sia riuscita a farsi una famiglia, e questo che la rende invidiosa nei confronti della figlia, non vedo altra spiegazione per comportarsi così.

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                        Ripeto: affrontala. Chiedile, con 'gentile fermezza' cos'ha contro di te, se si rende conto che sta mettendo a rischio il matrimonio della figlia, quali sono i suoi scopi. Mantieni la calma più assoluta mentre le fai queste domande e non accettare risposte evasive.

Poi, dille con altrettanta calma quello che pensi e cosa ti aspetti da lei. E le conseguenze in caso contrario.

Sii spietato, ma non minaccioso o nervoso.

Fidati, funziona sempre.
                        E' un ottima idea, l'unico problema che le risposte sue e di mia moglie sono solo evasive, irrealistiche ....oppure totale mutismo !!

Commenta

E' un ottima idea, l'unico problema che le risposte sue e di mia moglie sono solo evasive, irrealistiche ....oppure totale mutismo !!
                          E allora fai domande precise che richiedono come risposta un semplice 'si' o 'no'. E pretendi, con fermezza e gentilezza, una risposta a ciascuna di esse.

Commenta

secondo me affrontarla non è la strada giusta, si potrebbe risentire e quindi peggiorerebbe ancora il rapporto.
                            non la puoi più semplicemente ignorare, nei limiti del possibile s'intende

Commenta

Sfidala a regolar tenzone... Però siccome è più vecchia di te le lasci almeno la scelta dell'arma... Che non sia la parola: in quella tutte le suocere sono brave!
                              The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Sto operando...
                              X