annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sapore del sesso orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il sapore del sesso orale

Mi piacerebbe sapere da qualcuno/a che ha esperienza in merito, se il sapore del liquido seminale maschile è sempre lo stesso o se varia da uomo a uomo. Più nello specifico vorrei sapere se è possibile che lo sperma in qualche caso sia così sgradevole sia in termini di sapore che in termini di odore, da rendere disgustoso il rapporto orale completo.

allora, non è disgustoso. Vi sono problemi nel caso in cui non ci si lavi il glande.
    il sapore dello sperma è variabile, ma mai disgustoso. Ciò che può dare fastidio è secondo me la consistenza, il mio per ex. denso, ma a me piacerebbe averlo trasparente liquiddo e legger. salato. e abbondante .
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da alterego
      Mi piacerebbe sapere da qualcuno/a che ha esperienza in merito, se il sapore del liquido seminale maschile è sempre lo stesso o se varia da uomo a uomo. Più nello specifico vorrei sapere se è possibile che lo sperma in qualche caso sia così sgradevole sia in termini di sapore che in termini di odore, da rendere disgustoso il rapporto orale completo.
      Non è che cambi da uomo a uomo, cambia di volta in volta anche per lo stesso uomo. Mi son chiesta anchio xchè alle volte è tanto disgustoso ma nessuno ha saputo rispondermi. Magari dipende da cosa mangiano?!?!

Commenta

Originariamente inviato da danidani
        Non è che cambi da uomo a uomo, cambia di volta in volta anche per lo stesso uomo. Mi son chiesta anchio xchè alle volte è tanto disgustoso ma nessuno ha saputo rispondermi. Magari dipende da cosa mangiano?!?!
        ..no....
        dipende da "STAGIONAMENTO"
        ..MI SPIEGO:
        se l'uomo non ha eiaculazioni per un bel periodo,vuol dire che il sapore del suo sperma sara' + forte/intenso...
        nel caso contrario il sapore sara' meno marcato...
        Premetto che non ho mai provato il sapore (sono m )...pero' credo che il motivo sia quello perche' noto che anche il colore e la densita' cambia a seconda delle circostanza sopracitate..

Commenta

la logica non fa una grinza!

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
            ..no....
            ..MI SPIEGO:
            se l'uomo non ha eiaculazioni per un bel periodo,vuol dire che il sapore del suo sperma sara' + forte/intenso...
            Premetto che non ho mai provato il sapore (sono m )...pero' credo che il motivo sia quello perche' noto che anche il colore e la densita' cambia a seconda delle circostanza sopracitate..
            Ok,facciamo così:stasera lo assaggio,visto che sono 4 giorni che non lo faccio, poi domani ti dico se faceva schifo. poi lo rifaccio domani sera e in teoria dovrebbe essere deglutibile....poi venerdì ti dico se hai ragione tu!!

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
              ..no....
              ..MI SPIEGO:
              volevosapere1cosa ha ragione,ank'io ho notato qst medesima differenza!

Commenta

Originariamente inviato da alterego
                Non so dirti se il sapore dello sperma cambia da uomo a uomo, perché ho "assaggiato" soltanto quello di mio marito.
                Però posso dirti che è vero il fatto che cambi di volta in volta: solitamente al "primo assaggio" il sapore e l'odore sono piuttosto intensi, ma mai sgradevoli. Soprattutto perché alla base c'è l'igiene del glande (di cui tiresia ha sottolineato l'estrema importanza).
                Naturalmente, se le eiaculazioni si susseguono frequentemente, il sapore e l'odore scemano.

Commenta

Originariamente inviato da danidani
                  Ok,facciamo così:stasera lo assaggio,visto che sono 4 giorni che non lo faccio, poi domani ti dico se faceva schifo. poi lo rifaccio domani sera e in teoria dovrebbe essere deglutibile....poi venerdì ti dico se hai ragione tu!!
                  OK...allora assaggialo bene e fammi sapere......
                  ...devo abbinare i spermatozoii a varie ricette di cucina....

Commenta

C'entra anche l'alimentazione.
                    I gusti son gusti, eh, ma a volte buono non è!

Commenta

la mia e una monoesperienza (sempre e solo con mio marito), la pulizia e fondamentale,il gusto e sempre lo stesso....... fantastico!!

Commenta

Dalla discussione finora sembra buonissimo. Quasi quasi ne assaggio un po' del mio. (Scherzo)

Commenta

Buondì,eccomi qua....ieri sera non si è combinato niente...mai programmare....ho fatto indigestione di pizza....se hai pazienza rimando a stasera,magari prima di cena

Commenta

si meglio prima di cena.....per aperitivo.! cin cin
                            ps fammi sapere

Commenta

..dimenticavo, un consiglio, prova a infilarti sotto il tavolo ...e nell'attesa di essere servita...... prendi l'aperitivo con calma. ciaooooo

Commenta

Sto operando...
                              X