annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni tanto mi sforzo , mi concentro ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ogni tanto mi sforzo , mi concentro ma...

Non riesco MAI a trovare uno straccio di domanda sul sesso da fare in questo forum. Vedo che tutti si sbizzariscono ma io sono tradizionalista e lo faccio a bum bum e via.

ciao

bè limitati a rispondere, può essere ugualmente divertente

Commenta

Non ti è capitato di sentire la curiosità di provare qualche esperienza raccontata su questo forum? Può darsi che continuando a frequentarlo diventi meno tradizionalista.

Commenta

Originariamente inviato da eastern
        io sono tradizionalista e lo faccio a bum bum e via.
        (in riferimento ai 3d su cosa piace alle donne) ecco, questo non ci piace.

Commenta

ma alle donne dell'est si.... vero eastern????

Commenta

Originariamente inviato da alterego
            Non ti è capitato di sentire la curiosità di provare qualche esperienza raccontata su questo forum? Può darsi che continuando a frequentarlo diventi meno tradizionalista.
            no , mai

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
              ma alle donne dell'est si.... vero eastern????
              si , è vero , non è la loro priorità di vita

Commenta

Ciao Eastern,
                secondo me il forum lo fa tanto chi scrive il primo post di ogni thread, quanto chi risponde apportando la propria esperienza personale e le proprie idee...
                baci
                cute
                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                Paolo Conte

Commenta

no , mai
                  Bancari si nasce ...

Commenta

beh si

si , è vero , non è la loro priorità di vita
                    un pò triste come risposta.... si accontentano del bum bum e via... che donne interessanti!!! ovviamente scherzo...
                    E non credo ci siano distinzioni di razza e/o nazionalità in queste e molte altre cose....

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
                      si accontentano del bum bum e via... che donne interessanti!!!
                      Certo però che incontrarne almeno una ogni tanto, così per variare rispetto al modello 'farmi godere è un problema tuo: vediamo che sai fare' che mi sembra andare per la maggiore da queste parti ...

(nb. intervento provocatorio, luna ... )

Commenta

beh... se io trovassi un uomo che è semplicemente contento del bum bum e via.... sicuramente non sarebbe per me, della serie: fantasia zero, stimolazione mentale e/o fisica -1....
                        Io non sono una che "farmi godere è un problema tuo"... ma che... "giochiamo insieme e sbizzarriamoci.... sveliamoci e proviamo ogni nostra fantasia".... si gode e ci si fa godere sempre e solo in 2....
                        bum bum e via??? riduttivoooooooooooo

(n.b. intervento equilibrato... epi )

Commenta

Luna, sai che sono d'accordo con te.

Però, il sogno di una donna che è ben contenta del semplice bum bum e che, anzi, gode come una matta in quella semplice, banale situazione ... un po' ce lo abbiamo tutti noi maschietti!

Commenta

già... ma solo per puro e semplice egoismo e per "pigrizia"... nella donna l'orgasmo è molto più mentale che nell'uomo... ed il semplice bum bum e via .... sopratutto se ripetuto a lungo.... credo non soddisfi nessuna donna.... se non la verginella 15enne alla sua prima esperienza.... ma volendo si possono sempre imparare un pò di "tecniche di simulazione".... molte donne ne sono esperte!!!

Commenta

Bum bum?

Commenta

Sto operando...
                              X