annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orgasmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• orgasmo

per le donnine...
    durante il rapporto può capitare che l'orgasmo arrivi prima a me e poi a lui o viceversa. quando io vengo per prima di solito poi lo lascio continuare perchè mi piace che venga anche lui...giustamente!
    ultimamente però mi capita che appena raggiunto l'orgasmo e lui continua mi fa un pò male. non so descrivere il dolore...che più che dolore è un fastidio...non è nulla di che, insomma si sopporta. però è strano perchè prima non mi faceva così.
    a qualcuna di voi è mai capitato? cosa può essere??
    grazie

ahimè ............si inizia così per poi passare a storie intrecciate di amanti e tradimenti !!

Commenta

huahuahua bella battuta!!!

Commenta

...forse perche' all'inizio si è presi dal gusto dell'euforia ,...dal piacere di provare cose nuove etc
        ..con il passare del tempo, anche se l'amore persiste, il rapporto con il proprio partner tende a cambiare rispetto all'inizio (con questo non voglio dire che si va' nella monotonia),...insomm a come tutte le cose...
        ..

Commenta

no non penso sia questo. è un dolorino fisico, capito? forse una piccola irritazione di non so cosa...ma escludo la monotonia o il fatto che è molto tempo che sto con lui, anche perchè non succede sempre...forse quando succede ci sono delle condizioni che mi fanno provare questo fastidio...dovrò analizzare meglio le situazioni.

ma perchè mi rispondono solo gli uomini?

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
            per le donnine...
            durante il rapporto può capitare che l'orgasmo arrivi prima a me e poi a lui o viceversa. quando io vengo per prima di solito poi lo lascio continuare perchè mi piace che venga anche lui...giustamente!
            ultimamente però mi capita che appena raggiunto l'orgasmo e lui continua mi fa un pò male. non so descrivere il dolore...che più che dolore è un fastidio...non è nulla di che, insomma si sopporta. però è strano perchè prima non mi faceva così.
            a qualcuna di voi è mai capitato? cosa può essere??
            grazie
            Anche a me capita a volte che, raggiunto l'orgasmo, mi dia fastidio sentire il pene lì, oppure essere toccata ancora dalle dita, o addirittura anche soltanto il contatto fisico con mio marito. Ciò non significa che mi annoio o che desidero tradirlo, come hanno finora detto gli ometti (sciocchini ). A mio parere si tratta semplicemente di una reazione che a volte il mio corpo ha durante i rapporti sessuali.
            Ti faccio un esempio: fino ad ora ho avuto orgasmi soltanto clitoridei, ma ogni volta è diverso dalla precedente.
            Anche le reazioni, quindi, credo siano dovute a come ti senti in quel momento, a come è stato il rapporto, a tutte le implicazioni fisiche e psicologiche, nonché ambientali, presenti in quella situazione.

Quindi non preoccuparti... Vivi quei momenti con serenità e trasporto, e vedrai che passa

Commenta

[QUOTE=bluerose75]Anche a me capita a volte che, raggiunto l'orgasmo, mi dia fastidio sentire il pene lì, oppure essere toccata ancora dalle dita, o addirittura anche soltanto il contatto fisico con mio marito. Ciò non significa che mi annoio o che desidero tradirlo, come hanno finora detto gli ometti (sciocchini ). A mio parere si tratta semplicemente di una reazione che a volte il mio corpo ha durante i rapporti sessuali.

Anche succede così.....ma nn mi preoccupo...anke xkè capita proprio di rado!

Commenta

anche a me succede a volte..a me forse perchè diciamo che la mia si prosciuga..a te magari è la stessa cosa..

Commenta

Sto operando...
                X