annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i ragazzi e forse anche alle ragazze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a tutti i ragazzi e forse anche alle ragazze

informazioni........ .non ci avevo mai fatto caso .....ma il mio ragazzo ha un testicolo leggermente + grande dell'altro..... secondo voi è normale......ci sono altre persone che le hanno in questo modo???????????????? ????????

grazie mille a tutti

ciao camy

Tutti abbiamo un testicolo più grande dell'altro così come tutte voi femminucce avete un seno leggermente più grosso dell'altro.

Lion

Commenta

Credo che tutti abbiano i testicoli leggermente asimmetrici, come le mani, i seni, gli occhi...
      E' perfettamente normale.

Commenta

Originariamente inviato da camilla79
        informazioni........ .non ci avevo mai fatto caso .....ma il mio ragazzo ha un testicolo leggermente + grande dell'altro..... secondo voi è normale......ci sono altre persone che le hanno in questo modo???????????????? ????????

grazie mille a tutti

ciao camy
        direi che tutti ne abbiamo 1 piu' grande dell'altro...ma è una cosa che quasi non si vede ad occhio nudo....
        quindi se la diferenza tra l'uno e l'latro è tanta .... devi provare a sgonfiarlo..

Commenta

Tutti ce l'hanno, perchè uno svolge più funzioni dell'altro

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
            ....se la diferenza tra l'uno e l'latro è tanta .... devi provare a sgonfiarlo..
            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da bakk
              Tutti ce l'hanno, perchè uno svolge più funzioni dell'altro
              Cioè???

Commenta

Be', uno è più grande perché più sviluppato... come gli orecchi o gli occhi: anche lì uno viene usato di più.
                Sì in effetti non ha "più funzioni", però "funziona di più"!

Commenta

Di preciso non lo so qual'è la differenza, ma mi sembra che il dottore un giorno mi disse che ce n'è uno che tipo produce molti più spermatozoi dell'altro, o una cosa simile. Quindi è vero che si può vivere bene anche senza un testicolo, ma bisogna vedere con quale si rimane. Non vorrei aver detto una marea di caz.zate, ma questa cosa me l'hanno detta diversi anni fa, e quindi è abbastanza vaga

Commenta

Non si finisce mai di imparare ... neanche su Evaristo ed Ernesto!

Commenta

Certo che a voi maschietti, da Adamo in poi, piace dare i nomi alle cose, eh...?

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
                        Certo che a voi maschietti, da Adamo in poi, piace dare i nomi alle cose, eh...?
                        Stat Rosa Pristina Nomine, Nomina Nuda Tenemus ...

(complimenti per il riferimento biblico)

Commenta

Di preciso non lo so qual'è la differenza, ma mi sembra che il dottore un giorno mi disse che ce n'è uno che tipo produce molti più spermatozoi dell'altro, o una cosa simile. Quindi è vero che si può vivere bene anche senza un testicolo, ma bisogna vedere con quale si rimane. Non vorrei aver detto una marea di caz.zate, ma questa cosa me l'hanno detta diversi anni fa, e quindi è abbastanza vaga
                          so di per certo che il monotesticolo non è assolutamente un problema per certi animali, ad esempio i cani...quindi ci sta sia lo stesso anche per gli ommini.

Commenta

Quindi è vero che si può vivere bene anche senza un testicolo, ma bisogna vedere con quale si rimane.

Paolo Bitta insegna!

Commenta

io credo che a fine giornata lavorativa......sian o ambedue di ugual misura...........ENO RMI.......ragazzi confermate?????????
                              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Sto operando...
                              X