annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso e alcool(q.b.)...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso e alcool(q.b.)...

Anche a voi riesce meglio? Vi lasciate andare di più? Siete più disinibiti???

io mi addormento

Commenta

io duro molto di +++++++++

Commenta

Be', se riesco a dosare bene, ottengo una stupida allegria piuttosto piacevole, ma la disinibizione è più che altro nella socializzazione (nel senso delle chiacchiere! sono un po'chiusa ).
        A livello sessuale non mi aiuta affatto, perché se mi "fermo", se mi apparto in un posto più tranquillo, arrivano i capogiri e una leggera nausea...

Commenta

Oltre ad essere più disinibito Daniela, l'alcool mi rallenta di MOLTO l'eiaculazione. Intendiamoci bene : troppo alcool fa sì che l'erezione sia difficile, ma la giusta dose d'alcool....fa durare le prestazioni molto più a lungo. E tieni presente che senz'alcool non mi chiamano Pic Indolor, perciò si parla di prestazioni davvero lunghe. A te invece l'alcool che tabù ti fa superare....mi hai incuriosito!

Commenta

Originariamente inviato da moscato
            io duro molto di +++++++++
            Anche il mio lui dura molto di più, a me invece si sbizarrisce la fantasia e la voglia mi si moltiplica a dismisura!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danidani
              Anche a voi riesce meglio? Vi lasciate andare di più? Siete più disinibiti???
              concordo...
              l'alcool aiuta a tirare fuori fantasie che magari da "lucidi" non riesci ad esternare...
              poi aiuta anche a far durare di piu' il rapporto sessuale...... quindi niente picindolor

Commenta

Originariamente inviato da idea66
                Oltre ad essere più disinibito Daniela, l'alcool mi rallenta di MOLTO l'eiaculazione. Intendiamoci bene : troppo alcool fa sì che l'erezione sia difficile, ma la giusta dose d'alcool....fa durare le prestazioni molto più a lungo. E tieni presente che senz'alcool non mi chiamano Pic Indolor, perciò si parla di prestazioni davvero lunghe. A te invece l'alcool che tabù ti fa superare....mi hai incuriosito!
                Io, x esempio, non riesco a dire le porcate con tanta facilità, quando bevo mi si snoda la lingua e so che al mio lui piace sentirsi dire certe cose.....

Commenta

Anche il mio lui dura molto di più, a me invece si sbizarrisce la fantasia e la voglia mi si moltiplica a dismisura!!!!!
                  ...wow ...immagino la sperimentazione del camasutra in un ora

Commenta

per niente... parlando spicciolo spicciolo... posizioni strane non riuscirei a farle... se si mette sopra mi viene da vomitare... se mi ci metto io ho tipo vertigini... e poi mi sembra di essere n bambolotto... non ci capisco niente...
                    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da koala83
                      per niente... parlando spicciolo spicciolo... posizioni strane non riuscirei a farle... se si mette sopra mi viene da vomitare... se mi ci metto io ho tipo vertigini... e poi mi sembra di essere n bambolotto... non ci capisco niente...
                      Ma io nel titolo ho specificato "alcool q.b.", non intendevo pieni come damigiane!!!!!

Commenta

Ma io nel titolo ho specificato "alcool q.b.", non intendevo pieni come damigiane!!!!!
                        io non ho mezza misure... lo reggo fino al limite senza avere nessunissimo effetto... una goccia di troppo e parto... non sono mai riuscita a essere brilla e basta...
                        Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

a me invece si sbizarrisce la fantasia e la voglia mi si moltiplica a dismisura!!!!!

Daniela il tuo lui è senz'altro un uomo MOLTO fortunato! Forse da questo nasce il detto se sia meglio la botte piena o la moglie ubriaca....visti i risultati forse è meglio la seconda ipotesi.

Commenta

Originariamente inviato da koala83
                            io non ho mezza misure... lo reggo fino al limite senza avere nessunissimo effetto... una goccia di troppo e parto... non sono mai riuscita a essere brilla e basta...
                            Si, ti sembrerà a te...

Commenta

be' uno si dovrebbe rendere conto di essere brillo... io sto normalissima... e manco che dici a scoppio ritardato cambia qualcosa...

Commenta

Sto operando...
                              X