annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orgasmo e seguente calo di eccitazione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• orgasmo e seguente calo di eccitazione!

ciao a tutti volevo un parere maschile, capita spesso che durante l'amore tutto fili liscio e di essere molto eccitato e proprio quando per esempio vorrei venirle sul viso o addosso e baciarla e fare tutte quelle cose spinte che si fa con chi si ama, una volta raggiunto l'orgasmo ho un calo pazzesco del desiderio sicchè non ho più voglia di "continuare" o comunque di giocare col mio sperma(giocare in senso continuare il rapporto o farmelo leccare da lei anche se ha voglia) e quindi finisce tutto li.Poi faccio fatica a eccitarmi di nuovo per la seconda anche se la prima è andata benissimo.Preferisco farne una che dura che venire subito e ricominciare perchè ho dei problemi.Ho voluto forzare l'ultima volta e il mio coso non stava dritto, sicchè ho dovuto fermarmi con imbarazzo.imbarazzo fino ad un certo punto perchè con la prima la faccio godere anche 30minuti!! l'eccitazione svanisce anche a voi con l'orgasmo????e soprattutto se per esempio lei viene più volte ed io vengo prima che lei termini a lei rimane l'insoddisfazione quanto noi maschi???
    quante donne vorrebbero che il loro lui una volta venuto continuasse loro che sò un rapporto orale per farle venire???
    risp.grazie a tutti.
    e solo seriamente

be è ovvio che seviene prima il mio lui.. o continua...o mi rimane molto il senso di insoddisfazione.. cioè o con il rapporto orale o con le mani..
    se hai un calo del desiderio.. ma la prima ti va alla grande non ti lamentare.. cè chi non riesce a fare nemmeno la prima
    Tutti hanno uno spirito guida.........
    ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

La mia lei viene parecchie volte, non perchè lo facciamo ore interminabile ma perchè viene in tempi brevi e come è la normalità non si può pretendere la sincronia, ma quando vengo, lei non sente insoddisfazione, forse perchè è già venuta una volta...se sono eccitato non ho problemi di libido, se sono stanco, fatta la prima tutti a nanna!!!!

Commenta

Tranquillo... è una cosa piuttosto normale...
        Io per esempio, un secondo prima sono l'archetipo del maiale fornicatore, aperto a tutto... un secondo dopo... ahhh... LA PACE DEI SENSI!!!

Lion

Commenta

mi associo con le domanda opposta... quando invece viene prima lei,la maggior parte di voi continua finchè non è venuto lui anche lui(come faccio io) oppure come ho sentito tanti fare vi fermate un pochino che lei si riprenda e poi si ricomincia finchè non viene anche lui?

Commenta

Originariamente inviato da goccia_di_luna
            mi associo con le domanda opposta... quando invece viene prima lei,la maggior parte di voi continua finchè non è venuto lui anche lui(come faccio io) oppure come ho sentito tanti fare vi fermate un pochino che lei si riprenda e poi si ricomincia finchè non viene anche lui?
            Riprendersi??? La donna??! Io continuo con suo grande piacere... peccato che non vado lontano!!!

Lion

Commenta

la mia regazza non si ferma affatto ma anzi continua più decisa! però so di ragazze che invece hanno bisogno di un po di top come gli uomini!

Commenta

Bhe, io a volte le chiedo a che punto è, semplice no? Una volta che lo so mi regolo sul venire presto o tardi o toccarla o altro

Commenta

Originariamente inviato da goccia_di_luna
                  Se me ne accorgo che lei è venuta (non è carino chiedere) rallento un po' poi dopo un altro po' a seconda di come percepisco le sue sensazioni aumento ancora... Devo dire che una volta mi sono fermato e le ho chiesto se voleva che io continuassi...
                  The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Sto operando...
                  X