annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo uno??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo uno??

Avete mai fatto sesso con più di una persona?? In questo caso..avete mai fatto sesso con due uomini???

Se si, cosa avete fatto? Come è stato? Chi erano? Lo rifareste?

E con più di due uomini?

Con un uomo e un'altra donna??

Son curiosa oggi!!!

Farlo con due donne è il desiderio di molti uomini. Ma sentiamo te. Lo faresti con due uomini? Oppure con un uomo e una donna?

Commenta

Originariamente inviato da alterego
      Farlo con due donne è il desiderio di molti uomini. Ma sentiamo te. Lo faresti con due uomini? Oppure con un uomo e una donna?
      Avrei voluto leggere le opinioni di altri prima, vabbè, ma nessuno risponde...

Io nn ho legami da tempo, e l'ho fatto sia con due uomini che con un amica...ma nulla di lesbo, nn mi attira, e a lei neppure.

Con due uomini è stato molto molto eccitante....cosa davvero unica....ma me lo immaginavo.
      Erano due conoscenti...io ho lanciato la cosa ad uno e l'altro ha tirato in mezzo l'altro..e abbiamo fatto...bella esperienza, sicuramente che ripeterei, ma nn mi è ancora accaduto per ora....peccato.

Commenta

A me piacerebbe farlo con due uomini, mio marito ed uno sconosciuto (un conoscente creerebbe troppo imbarazzo)...
        Non mi va assolutamente, invece, partecipare con un'altra donna ad un triangolo con mio marito o con un altro uomo. Sarei "gelosa del mio territorio"...

Commenta

Originariamente inviato da bluerose75
          A me piacerebbe farlo con due uomini, mio marito ed uno sconosciuto (un conoscente creerebbe troppo imbarazzo)...
          Non mi va assolutamente, invece, partecipare con un'altra donna ad un triangolo con mio marito o con un altro uomo. Sarei "gelosa del mio territorio"...
          ...se magari sei in cerca di uno sconosciuto....sono qui!!

Commenta

Scusa bluerose75 ma come potrebbe accettare tuo marito che partecipi un altro uomo se poi in cambio non gli dai proprio nulla?

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa

eh eh eh ci avrei giurato che bluerose trovava adepti qui nel forum
              ** relax, take it easy**

Commenta

Buon pomeriggio a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da idea66
                  Scusa bluerose75 ma come potrebbe accettare tuo marito che partecipi un altro uomo se poi in cambio non gli dai proprio nulla?
                  Infatti non se ne fa niente...

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                    Grazie per la disponibilità, ma... vedi il mio post precedente

Commenta

Beh mi sembra normale bluerose75, chi troppo vuole, nulla stringe....in tutti i sensi

Commenta

Originariamente inviato da maru
                        Con due uomini è stato molto molto eccitante....cosa davvero unica....ma me lo immaginavo.
                        Erano due conoscenti...io ho lanciato la cosa ad uno e l'altro ha tirato in mezzo l'altro..e abbiamo fatto...bella esperienza, sicuramente che ripeterei, ma nn mi è ancora accaduto per ora....peccato.

Potresti tradurre??L'hai fatto o no?

Commenta

Originariamente inviato da bluerose75
                          Infatti non se ne fa niente...
                          Per ora... ma il cammino della vita è lungo e tortuoso e ricco di tentazioni...

Lion

Commenta

allora "quella fantasia" non è solo mia.... eppure quando l'ho espressa mi avevate dato tutti contro... dicendo perfino che fossi un trans... o un ****.io.lo

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
                              allora "quella fantasia" non è solo mia
                              Luna, quella fantasia la condivide qualche milione di donne solo in Italia, stai tranquilla!

Commenta

Sto operando...
                              X